Dalla Casa Capovolta alla Fabbrica di Cioccolato | due esperienze da non perdere a Nola
Arriva a pochi passi da Napoli un’esperienza fuori dal comune: un rinomato centro commerciale farà vivere ai suoi visitatori la magia di perdere la gravità, ma darà anche la possibilità di trascorrere degli indimenticabili e dolci momenti grazie ad una vera e propria Fabbrica di Cioccolato.Da.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Dalla Casa Capovolta alla Fabbrica di Cioccolato: due esperienze da non perdere a Nola
- Dalla Casa Capovolta alla Fabbrica di Cioccolato: due esperienze da non perdere a Nola
- La “Casa Capovolta” fa tappa al Vulcano Buono
- L’agenda degli eventi per bambini a Napoli e in Campania a marzo
- Al Vulcano Buono apre le porte “La Fabbrica di Cioccolato”, ispirata all’omonimo film
- Il Vulcano Buono a testa in giù con la "Casa Capovolta" dal 21 marzo
- Il Vulcano Buono a testa in giù con la Casa Capovolta dal 21 marzo
-
Nola, “Vulcano Buono” a testa in giù grazie alla “Casa Capovolta” - Il “Vulcano Buono” a testa in giù, il mondo a testa in giù. Nella “Casa Capovolta”, gli ospiti del centro potranno dimenticare la gravità. (ilgiornalelocale.it)
-
La “Casa Capovolta” fa tappa al Vulcano Buono - La “Casa Capovolta” fa tappa al “Vulcano Buono” di Nola dal 21 marzo. Nella “Casa Capovolta”, gli ospiti del centro potranno letteralmente dimenticare la gravità. (napolitoday.it)
-
Al Vulcano Buono apre le porte “La Fabbrica di Cioccolato”, ispirata all’omonimo film - Visitare una fabbrica di cioccolato è una delle fantasie più comuni, così come è molto facile ricordare quella descritta nel libro di Roal Dahl e poi i film che l’hanno celebrata. Come novelli Willy W ... (napolitoday.it)
Video Dalla Casa