Dario Brunori e l’obbligo di essere amabile con i fan che vogliono essere amici
Questo è un articolo su quell’ingombro che è la memoria. Questo è un articolo su chi saranno gli A-Ha per chi ha dodici anni oggi. Questo è un articolo sui carboidrati e le canzonette, entrambe – temo – categorie ormai superate nella costruzione dei ricordi. Ma, soprattutto, questo è un articolo sul trono mai vacante del regno della paraculaggine.L’unica eccezione al mio non aver mai sentito Brunori, prima di Sanremo, era una canzone che Spotify mi proponeva ostinatamente. Si chiama “Per due che come noi”, contiene la paraculissima frase «ma poi chi l’ha detto che è peggio un culo di un cuore», ma soprattutto contiene «vuoi fare un bambino o lo faccio io?», che credo sia la ragione della proposta algoritmica: io su Spotify ascolto sempre e solo “Don Raffae’”, e quel verso lì è chiaramente il «vi faccio la barba o la fate da sé» di Brunori.
Leggi su Linkiesta.it

Linkiesta.it - Dario Brunori, e l’obbligo di essere amabile con i fan che vogliono essere amici
- Dario Brunori ospite a Stories, "Volevo essere Superman". VIDEO - quando ancora non ti senti pronto o quando ancora ti senti figlio ma devi essere padre”. Quanto al motivo che lo ha spinto a partecipare a Sanremo, Brunori ha dichiarato: “C'ero stato come ... (tg24.sky.it)
-
Perché Dario Brunori è il cantautore più importante della sua generazione - Brunori Sas è stato protagonista al Palapartenope di Napoli col suo Tour 2025, confermandosi come il cantautore più importante della sua generazione ... (fanpage.it)
- Dario Brunori a Stories, "Volevo essere Superman" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Dario Brunori