Deodorante o antitraspirante? Alle origini dei nostri odori
Ci sono persone che non hanno mai avuto bisogno del Deodorante e altre, invece, che hanno il costante problema delle ascelle che puzzano, anche dopo la doccia. Oppure chi non ha mai avuto problemi di ascelle maleodoranti, ad un certo punto si trova a dover affrontare questo problema. E, per dissipare ogni incertezza sul nascere, chiariamo subito che non è colpa del Deodorante e tantomeno dell’eccessiva sudorazione. Una corretta igiene quotidiana è fondamentale per eliminare i cattivi odori, ma se l’odore persiste, ci sono diverse cause che possono contribuire al loro insorgere. Per trovare un rimedio efficace è quindi importante stabilire quale sia l’origine di tutto.Che cos’è il sudore”Il sudore è il meccanismo naturale con cui il corpo regola la temperatura ed elimina le tossine”, spiegano Marina CabAllero e Cristina Jaumot, formulatrici di Cocunat.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Deodorante o antitraspirante? Alle origini dei nostri odori
- Deodorante o antitraspirante? Alle origini dei nostri odori
-
Deodorante o antitraspirante? Alle origini dei nostri odori - Anche chi non ha mai avuto problemi prima, può trovarsi con le ascelle che puzzano anche dopo la doccia. Ecco i motivi e i rimedi. (amica.it)
-
Come scegliere il deodorante migliore? Tutti i consigli degli esperti - È il deodorante ... o antitraspirante. Allora bisogna guardare gli ingredienti. Questo ci aiuterà a capire anche se l’acquisto che stiamo per fare è più o mano adatto per la nostra pelle. (msn.com)
Video Deodorante antitraspirante