Di Lorenzo | Conte ci prepara in maniera eccezionale è merito suo se possiamo giocare con qualsiasi modulo
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto alla Domenica Sportiva dopo la vittoria contro il Milan«Stasera è stata una vittoria importante, davanti al nostro pubblico. C’è stata qualche difficoltà nella fase finale del match ma nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni addirittura per chiudere la partita. Contro il Milan, squadra di qualità, non sei mai al sicuro». È un segnale all’Inter?«No, noi facciamo il nostro percorso. Era importante vincere e stare lì, mancano solo otto partite alla fine e cerchiamo di dare il massimo». State vincendo con moduli diversi?«merito del mister che ci prepara in maniera eccezionale. Stasera dovevamo giocare con un modulo, poi l’assenza di McTominay ci ha portati a cambiare sistema di gioco. Ma questo gruppo davanti alle difficoltà ne esce fuori sempre bene.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Di Lorenzo: «Conte ci prepara in maniera eccezionale, è merito suo se possiamo giocare con qualsiasi modulo»
- Napoli, Conte si prepara alla volata scudetto con Neres e il 4-3-3 - Il laboratorio Conte è sempre aperto. Anche durante la pausa di campionato. Forse ancor di più in questi giorni. C'è da ritrovare la via del gol per restare in scia fino alla fine, per provare ... (gazzetta.it)
- Di Lorenzo: “Con mister Conte rapporto ottimo. McTominay mi ha sorpreso. Sullo scudetto…” - Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga e sentita intervista a DAZN, in cui ha toccato diversi temi legati alla straordinaria stagione degli azzurri, al lavoro con Antonio ... (vesuviolive.it)
- Di Lorenzo, incredibile retroscena con Conte: Giuntoli svela una verità inedita - Giovanni Di Lorenzo e il retroscena con Antonio Conte, l’agente del terzino, Mario Giuffredi ha svelato una verità inedita: le dichiarazioni L’estate di Giovanni Di Lorenzo è stata un vero ... (informazione.it)
Video Lorenzo Conte