Di Lorenzo | Dobbiamo sperare in un passo falso dell’Inter ma guardiamo soprattutto a noi stessi

Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria di ieri contro il Milan 2-1.Di Lorenzo: «Dobbiamo stare attaccati all’Inter sperando in un passo falso»«Una vittoria importante per noi, davanti al nostro pubblico dopo il pari a Venezia: ci tenevamo a tornare subito alla vittoria, siamo contenti. La squadra ha fatto davvero un’ottima partita, al di là delle difficoltà nella parte finale del match. Però siamo contenti».Si parla di scudetto nello spogliatoio? «Noi Dobbiamo guardare a noi stessi, siamo lì: mancano 8 partite e Dobbiamo stare attaccati sperando che magari l’Inter faccia un passo falso e noi ne approfittiamo! Però pensiamo al nostro percorso, oggi era importante vincere contro una squadra forte. Il Milan è una squadra forte al di là della classifica con una rosa di talento e qualità.
Di Lorenzo |  Dobbiamo sperare in un passo falso dell’Inter ma guardiamo soprattutto a noi stessi

Ilnapolista.it - Di Lorenzo: «Dobbiamo sperare in un passo falso dell’Inter, ma guardiamo soprattutto a noi stessi»

Leggi su Ilnapolista.it

  • Di Lorenzo: «Dobbiamo sperare in un passo falso dell'Inter, ma guardiamo soprattutto a noi stessi
  • La scalata non finisce più! Abbattono la capolista e infiammano il primo posto
  • Sara Piffer, il papà della ciclista morta a 19 anni: «Ho perdonato l'uomo che l'ha uccisa, soffre anche lui. M
  • Lettera mensile del Vescovo Lorenzo Leuzzi ai giovani – Gennaio 2025
Ne parlano su altre fonti

  • Di Lorenzo: "Lazio? Siamo preparati, contento delle 200 presenze". Pedro: "Gara difficile" - Anche Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro la Lazio. "Sono contento per il traguardo delle 200 gare in Serie A col ... (msn.com)
  • Di Lorenzo al 45': "Dobbiamo pressare forte la Roma. Faremo un grande secondo tempo" - Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli ... come avvenuto nella prima frazione di gioco? Sicuramente. Dobbiamo continuare a pressare forte, perché loro hanno calciatori di qualità ... (msn.com)
Video Lorenzo Dobbiamo