Di Lorenzo non ci sta | appello a tutta la squadra dopo Napoli-Milan
Dopo Napoli-Milan, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato in conferenza stampa la partita e le prospettive degli azzurri nella lotta scudetto.Dopo la vittoria del Napoli contro il Milan, il Capitano Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la prestazione della sua squadra. Il terzino destro ha parlato in conferenza stampa: “Stasera è arrivata una risposta importante. Questo gruppo ha sempre affrontato e superato le difficoltà“. Di Lorenzo, con un bellissimo assist per Politano, è stato decisivo nella prima rete degli azzurri. Anche oggi il terzino è stato tra i migliori in campo nel 2 a 1 finale allo stadio Maradona. Proseguendo la sua analisi, Di Lorenzo ha fatto un appello alla sua squadra e ha svelato un retroscena sul primo gol.Napoli-Milan, Di Lorenzo in conferenza: retroscena sul primo golGiovanni Di Lorenzo ha proseguito la sua analisi dopo Napoli-Milan:“Oggi ci mancavano giocatori importanti ma il gruppo è unito e forte, per il lavoro che facciamo chiunque è pronto da subito a giocare.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Di Lorenzo non ci sta: appello a tutta la squadra dopo Napoli-Milan
- Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: lo sfogo contro Zeudi
- Shaila Gatta ci ripensa e manda in crisi Lorenzo Spolverato: «Rivuole tre magliette e il suo profumo». Lei sme
- Adani non ci sta: "Quello su Di Lorenzo è rigore ieri, oggi e domani. Se ne parlerà ancora tra 10 anni"
- Adani non ci sta: "Quello su Di Lorenzo è rigore ieri, oggi e domani. Se ne parlerà ancora tra 10 anni"
- GF, scontro tra Shaila e Lorenzo: “6 mesi di teatrino, mer*a addosso”. Il video
- Grande Fratello, Helena Prestes in preda a un attacco di panico ma Lorenzo non ci sta: “Ma quali crisi d’ansia...”
- Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: lo sfogo contro Zeudi - Perché non è andata a nominare Helena che gliene ha combinate di ogni?”. Chiara afferma: “Lei mi ha detto che avrebbe voluto nominare Helena, poi Shaila ha esagerato e ha nominato lei”. Lorenzo ... (361magazine.com)
- Adani non ci sta: "Su Di Lorenzo rigore ieri, oggi e domani. Se ne riparlerà tra 10 anni" - Queste le parole dell’ex difensore e opinionista: "Il rigore tolto a Di Lorenzo? Questo ragazzi è rigore ieri, oggi e domani, se ne riparlerà tra 10 anni. Non succederà perché non è una ... (tuttomercatoweb.com)
- Di Lorenzo in conferenza: "Ci sta soffrire ma il gruppo è unito! Dobbiamo essere più cattivi per chiudere le partite, avevamo provato con Politano la giocata del gol" - Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Milan di Serie A con le dichiarazioni live il giocatore de ... (msn.com)
Video Lorenzo non