Di Lorenzo | Vittoria importante davanti ai nostri tifosi Lukaku decisivo anche oltre il gol
Di Lorenzo: “Vittoria importante davanti ai nostri tifosi. Lukaku decisivo anche oltre il gol”">Dopo il successo del Napoli contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, sottolineando l’importanza del risultato e la reazione della squadra dopo il pareggio di Venezia.«Era importante tornare a vincere davanti ai nostri tifosi, soprattutto dopo il pareggio di Venezia. Ci tenevamo a reagire subito e siamo felici di esserci riusciti», ha dichiarato Di Lorenzo. «La squadra ha disputato una grande partita, nonostante qualche difficoltà nel finale, ma l’importante era portare a casa i tre punti».Sul fronte scudetto, il capitano mantiene equilibrio e concentrazione:«Parliamo poco di scudetto, ma sappiamo di essere lì. Mancano otto partite e dobbiamo restare attaccati, sperando magari in un passo falso dell’Inter.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Di Lorenzo: “Vittoria importante davanti ai nostri tifosi. Lukaku decisivo anche oltre il gol”
- Di Lorenzo: «Dobbiamo sperare in un passo falso dell'Inter, ma guardiamo soprattutto a noi stessi
- Di Lorenzo: "Scudetto, ci siamo! Restiamo attaccati all'Inter sperando in un passo falso. Voglio dire una cosa su Lukaku"
- Di Lorenzo: "Parliamo poco di scudetto, mancano 8 partite e dobbiamo restare attaccati"
- Napoli, Di Lorenzo: "Parliamo poco di Scudetto, ma vogliamo restare attaccati! Lukaku? Uomo-squadra"
- Di Lorenzo alla Rai: “Siamo pronti a giocare con qualsiasi modulo. Sull’Inter…”
- Di Lorenzo: «Conte ci prepara in maniera eccezionale, è merito suo se possiamo giocare con qualsiasi modulo
-
Di Lorenzo: "Milan forte, vittoria importante. Lukaku è eccezionale" - Giovanni Di Lorenzo, esterno destro e capitano del Napoli, ha concesso una one to one alla redazione d Kiss Kiss. (msn.com)
- Vittoria importante per Lorenzo Musetti: Auger-Aliassime battuto in rimonta a Miami - Prosegue con un bel successo il cammino di Lorenzo Musetti nel main draw dei Miami Open 2025 di tennis: l’azzurro, accreditato della testa di serie numero 15, ha eliminato il canadese Felix ... (oasport.it)
- Di Lorenzo, gol bello e importante volevamo vincere - E' andata bene, un gol bello e importante per la squadra perché oggi volevamo davvero vincere". Così Giovanni Di Lorenzo racconta il gol del 2-1 realizzato con uno splendido tiro nel sette per ... (ansa.it)
Video Lorenzo Vittoria