Diciottenne ha un malore salvato da Carabiniere libero dal servizio
Tarantini Time QuotidianoSava, giovane colto da malore: rianimato in strada da un Carabiniere fuori servizioÈ accaduto nella giornata di sabato 29 marzo, intorno alle ore 11:00 in Piazza Matteotti a Sava, dove un Diciottenne colto improvvisamente da un malore si è accasciato a terra privo di sensi. Sul posto, fortunatamente, era presente un Carabiniere fuori servizio, il Maresciallo Vito Sardiello e comandante della vicina stazione dei Carabinieri di Fragagnano, che immediatamente ha allertato i sanitari del 118 e praticato alcune manovre di primo soccorso. Nell’attesa il giovane ha ripreso conoscenza e successivamente è stato trasportato presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto per i controlli del caso. Il giovane, a seguito degli accertamenti effettuati dai sanitari, dopo qualche ora è stato dimesso dal nosocomio in buone condizioni di salute.
Leggi su Tarantinitime.it

Tarantinitime.it - Diciottenne ha un malore, salvato da Carabiniere libero dal servizio
- Diciottenne ha un malore, salvato da Carabiniere libero dal servizio
- Anziano ha malore, salvato da una 18enne col massaggio cardiaco
- Malore in montagna: 18enne salvato da un cardiologo presente nel gruppo di escursionisti
- Ha un malore in casa, 77enne salvato dai carabinieri nell’Avellinese
- Ercolano (Napoli), bimbo colto da malore: salvato da due marescialli dei carabinieri
- Arezzo, malore durante partita di basket: così l'allenatore ha salvato l'atleta di 17 anni
-
Anziano ha malore, salvato da una 18enne col massaggio cardiaco - (ANSA) - PIACENZA, 18 GEN - Un ragazza di 18 anni, Marwa Bekkache, ha salvato la vita a un uomo di 82 anni colto da malore mentre parlava di calcio in un bar di Piacenza. Lo riporta il quotidiano ... (msn.com)
- Paura a Piacenza, anziano colto da un malore in un bar: salvato da una 18enne che gli ha praticato il massaggio cardiaco - Paura nella mattinata di ieri, venerdì 17 gennaio, a Piacenza dove un anziano è stato colto da un malore in un bar: per fortuna era presente una ragazza di 18 anni che lo ha salvato praticandogli un ... (occhionotizie.it)
- Ha un malore in un bar a Robecchetto con Induno, 67enne salvato con il defibrillatore - Salvato con il defibrillatore un uomo colpito da malore a Robecchetto con Induno. L’intervento è stato effettuato questa mattina, 15 marzo, proprio mentre al Castello di legnano era in corso la ... (legnanonews.com)
Video Diciottenne malore