Diocesi di Caserta in festa per il XXV anniversario sacerdotale di don Vincenzo De Caprio e don Matteo Coppola

Tempo di lettura: 3 minutiUn clima di profonda spiritualità e di gioia ha avvolto la Cattedrale di Caserta sabato scorso (29 marzo), in occasione della celebrazione del XXV anniversario di ordinazione sacerdotale di don Matteo Coppola e di don Vincenzo De Caprio. Un evento di grande significato per la comunità, con la partecipazione di numerosi fedeli, sacerdoti e autorità religiose e civili. La concelebrazione eucaristica è stata presieduta dal vescovo di Caserta e arcivescovo di Capua, monsignor Pietro Lagnese, il quale ha sottolineato nel suo intervento l’importanza del ministero sacerdotale e il valore della missione pastorale svolta con amore e dedizione da don Matteo e da don Vincenzo.Durante la celebrazione, i due sacerdoti hanno rinnovato il loro impegno a servire la comunità con lo stesso zelo e la stessa passione che hanno caratterizzato il loro cammino.
Diocesi di Caserta in festa per il XXV anniversario sacerdotale di don Vincenzo De Caprio e don Matteo Coppola

Anteprima24.it - Diocesi di Caserta in festa per il XXV anniversario sacerdotale di don Vincenzo De Caprio e don Matteo Coppola

Leggi su Anteprima24.it

  • Diocesi di Caserta in festa per il XXV anniversario sacerdotale di don Vincenzo De Caprio e don Matteo Coppola
  • Diocesi: Caserta e Capua, domani al via il “Festival Laudato Si'”
  • Natale protagonista ovunque ma c'è anche la Festa del Cioccolato: gli eventi nel week end casertano dal 6 all'8 dicembre
  • CAIAZZO, GRANDE ATTESA PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTO STEFANO MENICILLO
  • A Caserta “Festival Laudato Si”, tra ambiente e IA
  • Diocesi: Giaquinto (Coordinamento civico per l’Oratorio Salesiano di Caserta), “grande gioia per la riapertura del cortile”
Ne parlano su altre fonti

  • Primo maggio: per la festa di San Giuseppe Lagnese celebra messa alla “Laminazione sottile” di San Marco Evangelista e alla “Tme” di Portico - Una santa messa in fabbrica. È il modo scelto dalla diocesi di Caserta e dall'arcidiocesi di Capua, con il vescovo Pietro Lagnese, per celebrare la festa dei lavoratori. Domani, primo maggio ... (msn.com)

Video Diocesi Caserta