Disabile cancellato dalla graduatoria di avviamento al lavoro | era sesto su sette posti
Presenta la domanda per l’avviso di avviamento numerico a selezione nelle pubbliche amministrazioni, ma viene scartato perché la sua disabilità è incompatibile con il lavoro.Il concorrente, difeso dagli avvocati Piero Freddio e Giuliano Picchio, si è rivolto al Tribunale amministrativo.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Disabile cancellato dalla graduatoria di avviamento al lavoro: era sesto su sette posti
- Graduatoria interna di istituto docenti: 104 per suocera non comporta esclusione - che vanno esclusi dalle graduatorie interne di istituto: disabili di cui all’art. 21 della L. n. 104/92, richiamato dall’art. 601 del D.lgs. n. 297/94, con un grado di invalidità superiore ai ... (orizzontescuola.it)
- Avviamento a selezione di soggetti disabili o appartenenti a categorie protette di cui agli artt. 3 e 18 della legge n. 68/99 - 8 e art. 18). L’avviamento numerico per queste assunzioni avviene sulla base dell’ordine della graduatoria di coloro che si candidano online ed è disposto dal Collocamento mirato nei confronti degli ... (regione.campania.it)
- Collocamento obbligatorio - Assunzione disabili - la richiesta di avviamento può essere solo numerica e, pertanto, gli uffici competenti inviano il disabile presso l'azienda secondo l'ordine di graduatoria per la qualifica richiesta o altra ... (ipsoa.it)
Video Disabile cancellato