Djokovic sorpreso dal 19enne Mensik in finale a Miami poi l’ammissione | “Mi fa male dirtelo”
Il campione serbo vede sfumare la vittoria del 100° titolo in carriera per la sconfitta in finale (7-6, 7-6) contro il giovane avversario. "Non voglio parlare troppo, questo è il momento di Jabuk. Bravo, sei stato il migliore".Leggi su Fanpage.it
- Djokovic sorpreso dal 19enne Mensik in finale a Miami, poi l'ammissione: "Mi fa male dirtelo"
- Jakub Mensik, chi è il diciannovenne ceco che sfida il suo idolo Djokovic
- Miami: Mensik, 19 anni, piega Fritz con 25 ace
- Atp Miami - Quando giocano la finale Novak Djokovic e Jakub Mensik e dove vederla
- Tennis, Atp Miami: la finale sarà tra Djokovic e Mensik
- Djokovic in finale a Miami, parte la caccia al titolo numero 100 della carriera
-
Djokovic sorpreso dal 19enne Mensik in finale a Miami, poi l’ammissione: “Mi fa male dirtelo” - Il campione serbo vede sfumare la vittoria del 100° titolo in carriera per la sconfitta in finale (7-6, 7-6) contro il giovane avversario ... (fanpage.it)
-
E’ nata una stella a Miami: Jakub Mensik batte Novak Djokovic in finale! Primo titolo 1000 per il giovane ceco - "Il primo di molti". In questo modo Jakub Mensik si è espresso attraverso il messaggio canonico posto sulla telecamera pochi minuti dopo la conquista del ... (oasport.it)
-
Djokovic sorprende tutti prima della finale con Mensik: il gesto in campo dopo la pioggia merita applausi - Il fuoriclasse serbo aiuta gli addetti all'ascigatura del campo. Insieme a lui c'è anche il suo allenatore Andy Murray ... (msn.com)
Video Djokovic sorpreso