Docenti delle isole minori ancora senza rimborsi | spendono oltre 750 euro al mese e il portale non è attivo La protesta

Per raggiungere le isole Eolie da Milazzo pagano dai 35 ai 42 euro a tratta (Milazzo/Lipari), per una spesa media mensile di circa 750 euro, a fronte di uno stipendio di circa 1.500 euro. A queste spese si sommano i trasporti locali o il noleggio di un’auto, necessari per raggiungere la sede scolastica.L'articolo Docenti delle isole minori ancora senza rimborsi: spendono oltre 750 euro al mese e il portale non è attivo. La protesta .
Leggi su Orizzontescuola.it

  • Docenti delle isole minori ancora senza rimborsi: spendono oltre 750 euro al mese e il portale non è attivo. La protesta
  • Scuola nelle isole minori, i docenti pendolari delle Eolie ancora senza rimborsi
  • Scuola nelle isole minori, i docenti pendolari delle Eolie ancora senza rimborsi
  • Isole minori, docenti e ATA ancora senza rimborsi: costretti a pagare il costo dei collegamenti marittimi
  • Sito web ancora non attivo, fermi i rimborsi per i lavoratori della scuola pendolari tra Palermo e Ustica
  • Basket: in B Interregionale Svincolati e School speranze play-off
Ne parlano su altre fonti

  • docenti isole minori ancoraScuola nelle isole minori, i docenti pendolari delle Eolie ancora senza rimborsi - Non si placa la protesta dei docenti pendolari nelle isole minori siciliane. Alla base del malcontento, i ritardi nei rimborsi dei biglietti degli aliscafi e gli affitti dai costi proibitivi. Tutto qu ... (msn.com)
  • docenti isole minori ancoraIsole minori, docenti e ATA ancora senza rimborsi: costretti a pagare il costo dei collegamenti marittimi - “Nonostante il 4 febbraio sia stato pubblicato il decreto assessoriale che prevede ‘nei limiti delle risorse disponibili’ la gratuità del ticket dei collegamenti marittimi per i docenti e gli ATA […] ... (blogsicilia.it)
  • docenti isole minori ancora“Docenti e ATA delle scuole delle isole minori della Sicilia pagano per lavorare. Biglietti e affitti esorbitanti” - Di Giuseppe Trapani - I docenti e il personale ATA continuano a pagare a prezzi esorbitanti il trasporto marittimo, nonostante ... (orizzontescuola.it)

Video Docenti delle