Donna investita in pieno centro cittadino Portata a Torrette dalla Croce Gialla
ANCONA – Questa mattina una Donna di 51 anni è stata investita in zona piazza Cavour. Per la precisione in corso Stamira, davanti alla sede del Consiglio Regionale delle Marche. Qualcuno dei presenti ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono così giunti 118 e Croce Gialla, con.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Donna investita in pieno centro cittadino. Portata a Torrette dalla Croce Gialla
- Donna investita in pieno centro cittadino. Portata a Torrette dalla Croce Gialla
- Cassino (FR) – Investita una donna in pieno centro, incrocio di via Marconi
- Donna investita in pieno centro a Varese: 68enne finisce al pronto soccorso
- Settantunenne investita in pieno centro. Attraversava col verde
- Investita sulle strisce in pieno centro, anziana ricoverata in ospedale
- Donna investita da un’auto in pieno centro a Cosenza
-
Reggio Calabria: donna investita a due passi dal Duomo, soccorsa dal 118 - Nel sinistro, che si è verificato il via San Francesco da Paola, una donna è stata investita da uno scooter e la malcapitata è finita a terra ... (strettoweb.com)
- Mamma e neonata investite in pieno centro a Napoli - NAPOLI. Il passeggino rovesciato sul fianco, sul ciglio del marciapiedi una giovane donna rossa in viso, faticava a sorseggiare dalla bottiglietta l'acqua offerta da un passante; mani e viso erano ... (ilroma.net)
-
Investita mentre attraversa la strada a Macerata: donna muore poco dopo in ospedale - MACERATA - Tragedia questa mattina (30 marzo) a Macerata: una donna è stata investita da un’auto in via Beniamino Gigli mentre stava attraversando la strada. La donna, di ... (msn.com)
Video Donna investita