Dopo la pioggia lo tsunami Mensik piega Djokovic e trionfa a Miami
Miami (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Dopo la pioggia, un autentico tsunami. E’ quello che si è abbattuto nella notte italiana al “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 11.255.535 dollari e disputatosi sul duro dell’Hard Rock Stadium.A trionfare, in un autentico scontro generazionale, è stato Jakub Mensik, che si è aggiudicato la sfida con il sei volte re Novak Djokovic con il punteggio di 7-6(4) 7-6(4), maturato in due ore e 4 minuti di gioco. Il centesimo titolo Atp per il fuoriclasse serbo, testa di serie numero 4, rimane ancora una chimera e il grande tennis tiene a battesimo la nascita di un nuovo campione al primo centro della carriera.A 19 anni Mensik si aggiudica un torneo perfetto: un solo set perduto, ma soprattutto 7 tie-break giocati e 7 vinti, di cui gli ultimi 4 (due in semifinale e due in finale) vinti sempre per 7 punti a 4.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Dopo la pioggia lo tsunami, Mensik piega Djokovic e trionfa a Miami
- Dopo la pioggia lo tsunami, Mensik piega Djokovic e trionfa a Miami
- Meteo: Tsunami di Pioggia, Fiammata Estiva e poi Colpo di Scena
- Incendi a Los Angeles: perché ora le piogge fanno paura?
- Valencia, storia di un disastro annunciato: in poche ore, la pioggia di un intero anno
- Alluvione Valencia, il racconto di Paolo che prepara zuppe agli sfollati: “Uno tsunami di fango, un’onda di 6 metri ha spazzato via tutto”
- Lo Stromboli tra spettacolo e allerta tsunami: la nube altissima dopo una nuova esplosione
-
Dopo la pioggia lo tsunami, Mensik piega Djokovic e trionfa a Miami - MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Dopo la pioggia, un autentico tsunami. E' quello che si è abbattuto nella notte italiana al "Miami Open" , secondo Masters 1000 della stagione, dotato di un monteprem ... (msn.com)
-
Thailandia, torna la paura dopo il terremoto in Myanmar: nel 2004 lo tsunami che provocò 230mila morti - Le immagini del terremoto in Myanmar lasciano sbalorditi. Distruzioni e morti. Sensazioni che fanno tornare la mente a oltre venti anni fa, quando un'altra catastrofe naturale sconvolse il ... (msn.com)
- Thailandia, torna la paura dopo il terremoto in Myanmar: nel 2004 lo tsunami che provocò 230mila morti - Le immagini del terremoto in Myanmar lasciano sbalorditi. Distruzioni e morti. Sensazioni che fanno tornare la mente a oltre venti anni fa, quando un'altra catastrofe naturale sconvolse il mondo ... (ilmessaggero.it)
Video Dopo pioggia