Drone russo nei cieli della Lombardia aperto un fascicolo | si indaga per spionaggio e terrorismo

Sul caso del Drone che avrebbe sorvolato la sede del centro di ricerca della Commissione europea a Ispra (Varese), la procura di Milano ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di spionaggio politico o militare, aggravato dalla finalità di terrorismo per condotte che "possono arrecare grave.
Drone russo nei cieli della Lombardia aperto un fascicolo |  si indaga per spionaggio e terrorismo

Milanotoday.it - Drone russo nei cieli della Lombardia, aperto un fascicolo: si indaga per spionaggio e terrorismo

Leggi su Milanotoday.it

  • Drone russo nei cieli della Lombardia, aperto un fascicolo: si indaga per spionaggio e terrorismo
  • Cosa ci faceva un drone-spia russo nei cieli della Lombardia? L’ombra della guerra ibrida: dal piano per infiltrarsi a Milano alla nave del Mossad
  • La Procura indaga sui voli del drone russo sul centro Ue
  • Il drone russo sul Centro Ue di Ispra «manovrato da una zona non lontana». I rischi di una guerra ibrida
  • Drone russo sul centro di ricerca europeo di Ispra, la procura di Milano apre un'indagine. L'ipotesi dello spionaggio per informazioni militari
  • Il giallo del drone russo sul centro ricerche Ue in Lombardia: il precedente delle spie affondate sul Lago Maggiore
Ne parlano su altre fonti

  • drone russo cieli lombardiaCosa ci faceva un drone-spia russo nei cieli della Lombardia? L’ombra della guerra ibrida: dal piano per infiltrarsi a Milano alla nave del Mossad - Ha sorvolato gli stabilimenti di armi di Leonardo e i centri di ricerca dell’Ispra e della Commissione europea. L’anti-terrorismo della procura di Milano ha aperto un’indagine. Politi: “Puntava a qual ... (msn.com)
  • drone russo cieli lombardiaDrone spia russo sulla base Ispra sul lago Maggiore, i pm indagano per spionaggio e terrorismo - La Procura di Milano ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di di reato di spionaggio politico o militare, aggravato dalla finalità di terrorismo per condotte che «possono ... (msn.com)
  • drone russo cieli lombardiaDrone russo sorvola il centro di ricerca europeo: allerta a Ispra, Lombardia - Un drone russo ha sorvolato ripetutamente il Joint Research Centre di Ispra, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza delle installazioni europee e sull'uso crescente di droni per attività di sorvegl ... (gaeta.it)

Video Drone russo