Drone russo sul Centro Ue di Ispra | Lo manovravano da una zona non lontana
Il governo italiano è in allerta dopo il sorvolo misterioso di un Drone sopra Ispra, sul Lago Maggiore, e sta cercando di capire cosa sia realmente successo nei cieli della zona. A suscitare preoccupazione sono le possibili implicazioni di spionaggio e i rischi per la sicurezza nazionale. Un Drone, individuato dal Centro comune di ricerca della Commissione europea, è stato rilevato nelle vicinanze di un’importante struttura per la ricerca nucleare, il Joint Research Centre (JRC), situato a Ispra.Leggi anche: Omicidio Pierina Paganelli, spunta l’audio del killer: la registrazione che può cambiare tuttoLe indagini sono ancora in fase preliminare, con un’inchiesta aperta dal pool Antiterrorismo della Procura di Milano, affidata ai carabinieri del Ros. Il governo, nel frattempo, ha già avviato misure per raccogliere informazioni precise sulla natura e sul percorso del Drone.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Drone russo sul Centro Ue di Ispra: «Lo manovravano da una zona non lontana»
- Drone-spia russo sorvola più volte il centro Ue di Ispra: indaga l’antiterrorismo
- La Procura indaga sui voli del drone russo sul centro Ue
- Ispra, drone russo sorvola il Centro di ricerca Ue sul lago Maggiore. Indaga il pool antiterrorismo
- Il drone-spia russo sul centro Ue a Ispra. C'è l'antiterrorismo
- Giallo sul drone russo che sul Lago Maggiore ha sorvolato il centro di ricerca Ue
- Il giallo del drone russo sopra il centro di ricerca Ue a Varese
-
Drone-spia russo sorvola più volte il centro Ue di Ispra: indaga l’antiterrorismo - Un drone di sospetta fabbricazione russa che sorvola, più volte, Ispra, sul Lago Maggiore, in provincia di Varese, che ospita il Joint Research Centre della Commissione europea. E non ... (ilgazzettino.it)
-
Il drone-spia russo sul centro Ue a Ispra. C'è l'antiterrorismo - Un drone sospetto, che sarebbe di origine russa, ha più volte sorvolato nei giorni scorsi il Joint research centre della Commissione europea con sede a Ispra, sul lago Maggiore. È subito scattato ... (msn.com)
-
Ispra, drone russo sul centro di ricerca Ue: l’ex sede Euratom sul Lago Maggiore, cybersicurezza e confini al centro delle sue ricerche - Il Joint Research Centre e gli studi su temi «sensibili» per la difesa militare.Le sue valutazioni sono alla base di molte scelte strategiche della Commissione europea ... (msn.com)
Video Drone russo