Drone russo sul Lago Maggiore la Procura apre un fascicolo per spionaggio e terrorismo | Cinque voli sospetti solo a marzo
Il governo italiano è in allerta dopo il sorvolo misterioso di un Drone sopra Ispra, sul Lago Maggiore, e sta cercando di capire cosa sia realmente successo nei cieli della zona. A suscitare preoccupazione sono le possibili implicazioni di spionaggio e i rischi per la sicurezza nazionale. Un Drone, individuato dal Centro comune di ricerca della Commissione europea, è stato rilevato nelle vicinanze di un’importante struttura per la ricerca nucleare, il Joint Research Centre (JRC), situato a Ispra.Leggi anche: Omicidio Pierina Paganelli, spunta l’audio del killer: la registrazione che può cambiare tuttoLa Procura di Milano ha avviato un’indagine per spionaggio politico o militare, con l’aggravante della finalità di terrorismo. Il fascicolo è coordinato dal pm Alessandro Gobbis e dall’aggiunto del pool antiterrorismo Eugenio Fusco.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Drone russo sul Lago Maggiore, la Procura apre un fascicolo per spionaggio e terrorismo: “Cinque voli sospetti solo a marzo”
- Drone russo su Lago Maggiore, voli su centro ricerca Ue a Ispra. Indaga Procura di Milano
- Drone russo sorvola l'istituto di ricerca europeo sul Lago Maggiore: la Procura di Milano apre un'indagine
- Ispra, drone russo sorvola il Centro di ricerca Ue sul lago Maggiore. Indaga il pool antiterrorismo
- Il misterioso drone russo che sorvola più volte il centro high tech sul Lago Maggiore
- Drone russo sorvola il centro high tech sul Lago Maggiore: aperta un’indagine
- Drone russo in volo su centro Ue sul Lago Maggiore, aperta inchiesta per spionaggio - LaPresse
-
Sospetto drone russo sul Lago Maggiore, i pm milanesi indagano per spionaggio e terrorismo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Drone spia russo sulla base Ispra sul lago Maggiore, i pm indagano per spionaggio e terrorismo - La Procura di Milano ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di di reato di spionaggio politico o militare, aggravato dalla finalità di terrorismo ... (msn.com)
-
Drone russo sul Lago Maggiore, la Procura apre un fascicolo per spionaggio e terrorismo: «Cinque voli sospetti solo a marzo» - La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per spionaggio politico o militare, aggravato dalla finalità di terrorismo, sul caso di un drone di probabile origine russa che, ... (msn.com)
Video Drone russo