È il partito della guerra Non ne faremo parte
Michele Gubitosa (foto), vicepresidente del M5S: cosa pensa delle parole di Calenda? "Siamo abituati a questi attacchi, c’è sempre stato chi ha auspicato la nostra morte politica, ma devo dare una cattiva notizia, a lui e a chi spera nella nostra dipartita: siamo un partito sano e in crescita, ce lo dimostra la gente in strada che ci dice che si è pentita di aver votato la Meloni, lo dimostrano i sondaggi e le adesioni alla piazza del 5 aprile, dove diremo no al folle piano per il riarmo delle ‘sorelle di Germania’, Meloni e Von Der Lyen e daremo spazio alle esigenze dei cittadini. Ovvero: caro bollette, perdita del potere d’acquisto, crollo della produzione industriale e sanità al collasso. Questo interessa alle famiglie, non ingrassare l’industria delle armi" Sta nascendo, a suo parere, una coalizione anti-M5s? "Sta nascendo il partito trasversale della guerra, lo abbiamo visto l’altro giorno con Calenda, Meloni, Gentiloni, Picerno e via discorrendo.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - "È il partito della guerra. Non ne faremo parte"
- "È il partito della guerra. Non ne faremo parte"
- "L’Europa partito della guerra", la versione di Mosca per mettere pressione al Consiglio Ue
- Tre anni di guerra in Ucraina. La storia di Hasan, partito da solo, a 11 anni, per cercare salvezza lontano
- Sulla guerra serve uno sforzo diplomatico più forte
- Cosa cambierà per l’Ucraina con Trump?
- "L’Europa partito della guerra", la versione di Mosca per mettere pressione al Consiglio Ue by AdnKkonos
-
"È il partito della guerra. Non ne faremo parte" - Michele Gubitosa (foto), vicepresidente del M5S: cosa pensa delle parole di Calenda? "Siamo abituati a questi attacchi, c’è ... (quotidiano.net)
-
Guerra in Ucraina, Meloni dice no all'invio di truppe. Unità tra i “volenterosi” sulle sanzioni - Avanti con l'invio di una forza di supporto in Ucraina, no alla revoca delle sanzioni alla Russia, sì a negoziati veri di pace con ... (iltempo.it)
Video partito della