Elezioni Grandi centrodestra | I due milioni di tassa di soggiorno a sostegno anche delle Pro Loco
Il candidato sindaco del centrodestra Nicola Grandi interviene in merito alla tassa di soggiorno e critica la gestione che attualmente viene fatta dal Comune di Ravenna. Una tassa che, come Grandi sottolinea, è più una imposta in senso tecnico, che fa entrare nelle casse comunali circa due.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Elezioni, Grandi (centrodestra): "I due milioni di tassa di soggiorno a sostegno anche delle Pro Loco"
- Elezioni, Grandi (centrodestra): "I due milioni di tassa di soggiorno a sostegno anche delle Pro Loco"
- Verso le regionali. Le grandi manovre. Ecco chi si candida con Acquaroli e Ricci
- Campania, le grandi manovre per il dopo De Luca
- Elezioni Ravenna, centrodestra: Nicola Grandi candidato sindaco, Forza Italia: «Trattative in corso»
- Elezioni. La Pigna: "No al centrodestra, ma abbiamo ancora due strade possibili. In settimana il candidato"
- Il voto europeo nei capoluoghi di regione
-
Centrodestra vicino al 49%: ecco cosa rivelano gli ultimi sondaggi politici di YouTrend - In un momento cruciale per la legislatura italiana, che segna il giro di boa a due anni e sei mesi dalle elezioni politiche del 25 settembre 2022, i dati della Supermedia dei sondaggi offrono un inter ... (informazione.it)
-
Sondaggi politici 2025/ Intenzioni di voto: centrodestra al 48,8%, Lega cresce più di tutti - Il centrodestra vincerebbe ancora le elezioni politiche: lo confermano i sondaggi politici 2025, che testimoniano anche il gap con il centrosinistra. I partiti del governo sfiorano il 49% nella Superm ... (ilsussidiario.net)
- Elezioni amministrative Ravenna 2025: data, candidati e sondaggi - La guida alle elezioni amministrative Ravenna 2025: la data ufficiale, la legge elettorale, chi sono i candidati in corsa e cosa dicono i sondaggi in merito a questo voto nella città romagnola. (money.it)
Video Elezioni Grandi