Elly Schlein critica Calenda | Scegli da che parte stare
Ultime notizie politica, bel corso di un’intervista a Tagadà su La7, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha lanciato un messaggio deciso a Carlo Calenda, criticando la sua proposta di formare una coalizione con Forza Italia, moderati e una parte del Pd. Schlein ha esortato Calenda a prendere una posizione chiara senza tentennamenti.“Penso che Carlo Calenda debba decidere da che parte stare. Non si può stare con un piede in due scarpe. Decida da che parte stare, non si può stare un po’ di qua e un po’ là.” Schlein ha ribadito la linea del Partito Democratico, sottolineando la loro strategia per tornare al governo attraverso una coalizione progressista, evitando qualsiasi accordo di compromesso. “La linea del Pd è una ed è chiara: torneremo al governo vincendo le elezioni con una coalizione progressista, senza larghe intese o accordi di Palazzo.
Leggi su Urbanpost.it

Urbanpost.it - Elly Schlein critica Calenda: “Scegli da che parte stare”
- Meloni e Calenda, tra Churchill e Atreju (di M. Guandalini)
- I sorrisi, il plauso alla premier e quei 5S “da cancellare”. L’altra opposizione di Calenda
- Pina Picierno contro Pd e M5s: "Come una truffa" | Libero Quotidiano.it
- Giorgia Meloni sulla Difesa, senza l'Ue è come una comunità hippie. L'Italia è in Europa e difende unità Occidente con Usa
- La metamorfosi di Renzi. Cronistoria critica di un brusco ritorno a sinistra (di F. Martini)
- CALENDA ATTACCA SCHLEIN: “L’OPPOSIZIONE NON SI ESERCITA SULL’AVENTINO”
-
Elly Schlein critica Calenda: “Scegli da che parte stare” - Ultime notizie politica, bel corso di un'intervista a Tagadà su La7, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha lanciato un messaggio deciso a ... (urbanpost.it)
-
Scintille tra Schlein e Calenda: risposta “tagliente” del leader di Azione - Botta e risposta infuocato tra Carlo Calenda ed Elly Schlein: la risposta del leader d'Azione sui social alla segretaria dem. (msn.com)
-
Schlein su La7: "Calenda? Decida da che parte stare". Lui ribatte: "Noi non ci asteniamo sull'Ucraina, il resto è fuffa" - Parlando a Tagadà, su La7, Elly Schlein rispedisce al mittente l'affondo di Carlo Calenda, che al congresso di Azione ha lanciato l'idea di una coalizione di volenterosi anche in Italia, con Azione, ... (tg.la7.it)
Video Elly Schlein