Fa sparire una Ferrari chiede 30mila euro per riconsegnarla e dice di averla portata a Cerignola
A pronunciarlo soltanto, il nome di Cerignola, incute timore ed è inevitabilmente legato alla pratica dei furti d'auto, oltre che degli assalti ai portavalori e tir. Ne è la prova la vicenda che ha visto un 32enne di Pescara autore di una richiesta di estorsione dopo la sparizione di una Ferrari.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Fa sparire una Ferrari, chiede 30mila euro per riconsegnarla e dice di averla portata a Cerignola
- Noleggia una Ferrari F8 Spyder da 400mila euro, la fa sparire e chiede il riscatto: pescarese denunciato per estorsione
- Fa sparire una Ferrari, chiede 30mila euro per riconsegnarla e dice di averla portata a Cerignola
- Noleggia una Ferrari e poi chiede il riscatto: 30mila euro per restituirla
- Ruba la Ferrari spider a noleggio e poi chiede il riscatto
- Noleggia una Ferrari a Rimini e la fa sparire: indagato per estorsione un pugliese
- Sparisce con una Ferrari F8 Spyder e poi chiede il riscatto all'autonoleggio, denunciato per estorsione
-
Sparisce nel nulla con la Ferrari: "Se la rivuoi paga 30mila euro" - Sparisce nel nulla con una rombante Ferrari F8 Spider, dal valore di 400mila euro, e chiede il riscatto al titolare della società di noleggio: "Se vuoi indietro la macchina, devi pagare 30mila euro". (msn.com)
- Noleggia una Ferrari e poi chiede il riscatto: 30mila euro per restituirla - Le minacce a una delle vittime: "Ti faccio fracassare di botte. Finirai allettato come tua madre. Tanto i processi vanno tutti in prescrizione" ... (today.it)
-
Ferrari F8 Spider sparisce nel nulla, denunciato un 32enne pescarese per estorsione. Coinvolto anche San Marino - Una Ferrari F8 Spider, dal valore di 400mila euro, è scomparsa dopo essere stata noleggiata, e il responsabile ha chiesto al titolare della società un riscatto di 30mila euro per restituirla. Protagon ... (informazione.it)
Video sparire una