Faccia a faccia col ladro lo mette in fuga
A lanciare l’allarme e a chiamare il 112 è stata una donna, che ha visto una persona arrampicarsi su un’impalcatura e raggiungere l’appartamento di un vicino di casa al secondo piano di un condominio in largo Cavalieri di Malta, zona Primaticcio. Il proprietario dell’appartamento, un uomo originario del Perù, si è affacciato alla finestra e si è trovato facca a faccia con il ladro fuori dal balcone, ha urlato e lo ha messo in fuga. Un tentativo di furto, in pieno giorno, che ha avuto anche un pesante strascico per tre agenti della polizia di Stato, che sono stati aggrediti riportando contusioni varie e prognosi da 7 a 10 giorni. I poliziotti, infatti, dopo la richiesta di intervento si sono messi alla ricerca del ladro, e lo hanno rintracciato poco lontano dal condominio, mentre fuggiva a piedi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Faccia a faccia col ladro, lo mette in fuga
- Faccia a faccia col ladro, lo mette in fuga
- Faccia a faccia con il ladro in giardino. Castellina, cresce la paura per i furti
- Faccia a faccia con il ladro
- "Insider - Faccia a faccia con il crimine" con Roberto Saviano, da stasera in tv la nuova edizione: le anticipazioni
- "Insider. Faccia a faccia con il crimine"
- Villa del Foro: faccia a faccia col ladro e pugni sulla finestra, poi la fuga
- Incontro ravvicinato con un leone: turisti faccia a faccia col grosso felino - Sta per brillare la Luna piena in Leone il 12 febbraio 2025: energie travolgenti e bisogno di farsi valere Con la Luna Piena in Leone mercoledì 12 febbraio 2025 ci sarà un'esplosione dell'ego e ... (youmedia.fanpage.it)
- Il giorno di Manuela, dal faccia a faccia col pm al rischio favoreggiamento: “Sono serena, risponderò” - Questo aspetto, unito alla già rimarcata importanza delle dichiarazioni e versioni che la Bianchi renderà nel corso della sit, non chiude del tutto la porta in faccia alla possibilità che ... (ilrestodelcarlino.it)
- Juventus, Kolo Muani: "Contro l'Inter sarò faccia a faccia col mio amico Thuram. Ma nei derby..." - Inter dove gioca il suo connazionale Marcus Thuram, una sfida nella sfida della quale Kolo Muani parla così ai microfoni dei canali ufficiali della Lega Serie A: "Mi troverò faccia a faccia con ... (msn.com)
Video Faccia faccia