Festa a Courmayeur Pista intitolata a Brignone | Qui ho iniziato da piccola
di Roberto CanaliCourmayeur (Aosta)Nemo propheta in patria tranne Federica Brignone che nella sua Courmayeur ieri ha vissuto una giornata da superstar, al primo bagno di pubblico dopo il rientro in Italia con la Coppa del Mondo di sci alpino, la seconda conquistata in una carriera a dir poco straordinaria, accompagnata da quelle di Discesa libera e Gigante. Non poteva esserci giornata più bella per la tigre di La Salle che ieri è stata incoronata anche dai compaesani di Courmayeur che a Federica sono abituati a dare del tu, ma non sulle piste da sci dove rimanerle in scia è sempre stato impossibile. Da ieri la discesa numero 14 presso il Col Chécrouitdel comprensorio di Courmayeur Mont Blanc porta il suo nome, grazie all’iniziativa di Courmayeur Mont Blanc e Courmayeur Mont Blanc Funivie. "Questa è una giornata speciale, bellissima anche per una come me che vive di adrenalina e le emozioni è abituata a viverle in Pista – ha raccontato di fronte al suo pubblico a 2.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Festa a Courmayeur. Pista intitolata a Brignone: "Qui ho iniziato da piccola"
- Festa a Courmayeur. Pista intitolata a Brignone: "Qui ho iniziato da piccola"
- La pista della Tigre
- Courmayeur intitola una pista alla Brignone: la festa il 30 marzo
- Federica Brignone arriva a Malpensa con la Coppa del Mondo: 'Stagione irripetibile'
- Capodanno 2025 a Courmayeur, dalla musica in piazza al cenone in quota
- Le fiaccolate di Capodanno sugli sci in Piemonte, ogni discesa è illuminata
-
Festa a Courmayeur. Pista intitolata a Brignone: "Qui ho iniziato da piccola" - Bagno di folla fra i compaesani per la campionessa di Coppa del Mondo. L’atleta: "Una giornata speciale anche per chi come me vive di adrenalina". . . (quotidiano.net)
-
Courmayeur intitola una pista alla Brignone: la festa il 30 marzo - Domenica 30 marzo alle ore 12 Courmayeur renderà omaggio a Federica Brignone con l'inaugurazione ufficiale della pista a lei dedicata. La pista 14, che porterà per sempre il suo nome, è stata scelta p ... (sportmediaset.mediaset.it)
-
La pista della Tigre - Giornata di festa al Col Chécrouit nel comprensorio sciistico di Courmayeur. La campionessa del mondo, appena rientrata dalle finali americane, si è vista intitolare la pista Aretou, da oggi Pista Fed ... (rainews.it)
Video Festa Courmayeur