Findus vince la sua sfida con il 100% di prodotti sostenibili
Il percorso di “responsabilità” di Findus, marchio che produce cibo surgelato destinato alla commercializzazione al dettaglio e che in Italia è leader di mercato nel settore del pesce surgelato, era iniziato nel 2017, quando fu annunciato l'inizio di una partnership con Msc attraverso l'inserimento del marchio Msc di Pesca Sostenibile sulle referenze principali, quali bastoncini e fiori di merluzzo, con l'impegno e la promessa di arrivare al 100% di pesca sostenibile e di acquacoltura sostenibile entro il 2025. Un traguardo che oggi, fa sapere Findus, è stato raggiunto: «Nel 2025 Findus avrà il 100% dei prodotti di pesce e frutti di mare certificati di sostenibilità da Msc per quanto riguarda il pescato ed Asc per quanto riguarda l'acquacoltura – ha confermato nei giorni scorsi Renato Roca, Country Manager Italia di Findus, intervenendo all’evento “110%: il nostro percorso di sostenibilità”- perché la sostenibilità rientra nella corporate responsibility di Findus.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Findus vince la sua sfida con il 100% di prodotti sostenibili
- Findus vince la sua sfida con il 100% di prodotti sostenibili
- AD STORE VINCE LA GARA FINDUS PER LA NUOVA ACTIVATION DEL BRAND SOFFICINI
- Sofficini Day, l'11 e 12 marzo al Parco Commerciale Da Vinci di Roma
-
Findus vince la sua sfida con il 100% di prodotti sostenibili - Con l’adeguamento alla speranza di vita, l’età pensionabile potrebbe aumentare. Il sindacato: decine di migliaia di lavoratori rischiano di restare 3 mesi senza reddito L'architettura sostenibile può ... (quotidiano.net)
Video Findus vince