Foligno donna rinchiusa in carcere con l’accusa di aver ucciso il padre
Omicidio a Foligno. I carabinieri hanno eseguito il fermo d’indiziato di delitto emesso dalla procura di Spoleto nei confronti di una 43enne del posto. La donna è stata rinchiusa nel carcere di Capanne. Secondo gli investigatori ha ucciso il padre 75enne, Claudio Bertini.Secondo la.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Foligno, donna rinchiusa in carcere con l’accusa di aver ucciso il padre
- Omicidio, donna rinchiusa in carcere. L'accusa: ha ucciso il padre
- Omicidio, donna rinchiusa in carcere. L'accusa: ha ucciso il padre
- Accusata di aver strozzato il padre, fermata una donna a Foligno. L’allarme dato dal medico
- Notizie di Foligno - Foligno
- Notizie di Norcia - Norcia
- Foligno, 75enne ucciso in casa: fermata la figlia dopo un mese
-
Foligno, donna in carcere per l’omicidio del padre. Il pm: «Lo ha strozzato» - Una donna di 43 anni è stata fermata a Foligno con l’accusa di omicidio aggravato del padre 75enne, con il quale conviveva. Dagli accertamenti medico-legali è emerso che l’uomo sarebbe stato strozzato ... (umbria24.it)
-
Foligno, avverte il medico del decesso del padre. Ma l'uomo era morto da un mese: fermata la figlia - Una 43enne è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il 14 marzo aveva avvertito il medico del trapasso per cause naturali. Ma dai riscontri sul cadavere, in avanzato stato di decomposiz ... (msn.com)
-
Anziano morto in casa a Foligno, la figlia fermata per omicidio: sul corpo segni di strangolamento - Una donna di 43 anni di Foligno (Perugia) è stata fermata con l'accusa di aver ucciso il padre 75enne con cui conviveva ... (fanpage.it)
Video Foligno donna