Folle aggressione tra parenti Litiga coi fratelli durante la cena e li massacra di botte | arrestato

Rimini, 31 marzo 2025 – Tutto sarebbe nato da una cena della discordia. Un pasto come tanti altri in famiglia tra tre fratelli di origini ucraine, che nella sera tra venerdì e sabato sono stati però protagonisti di una violenta lite culminata in aggressione da parte di uno dei tre verso gli altri due parenti. aggressione poi finita con l’arresto di un ucraino di 42 anni per lesioni personali aggravate e violenza domestica. Ma andiamo con ordine. Tutto ha inizio quando ai carabinieri della compagnia di Riccione arriva una telefonata da parte di un cittadino di un paese dell’hinterland della provincia Sud, il quale riferisce di avere appena soccorso una donna che vagava in strada con il volto tumefatto, mentre chiedeva aiuto. È così che i militari raggiungono in fretta e furia il luogo indicato dal passante e recuperano i dettagli di quanto accaduto dalla donna, che sostiene come uno dei propri fratelli abbia aggredito lei e il parente, il quale - sostiene l’ucraina di 63 anni - è rimasto ucciso.
Folle aggressione tra parenti  Litiga coi fratelli durante la cena e li massacra di botte |  arrestato

Ilrestodelcarlino.it - Folle aggressione tra parenti. Litiga coi fratelli durante la cena e li massacra di botte: arrestato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Folle aggressione tra parenti. Litiga coi fratelli durante la cena e li massacra di botte: arrestato
Ne parlano su altre fonti

  • Litiga con i parenti e li pugnala con le forbici: orrore a Capodimonte - Litiga con i familiari e li pugnala con un paio ... domenica mattina avrebbe aggredito per futili motivi i propri parenti, picchiandoli con calci e pugni e poi ferendoli anche con un paio di ... (fanpage.it)

Video Folle aggressione