Francesca Brandoli si suicida nel carcere di Bollate | aveva ucciso il marito con l’amante
Francesca Brandoli, 52 anni, originaria di Modena e condannata all'ergastolo per l'omicidio del marito avvenuto nel 2006, si è tolta la vita nel carcere di Bollate (Milano). Nel 2011 aveva sposato Luca Zambelli, detenuto per aver assassinato la moglie.Leggi su Fanpage.it
- Suicida in carcere Francesca Brandoli, uccise il marito e da detenuta sposò un uxoricida
- Francesca Brandoli suicida nel carcere di Bollate, uccise il marito e sposò in cella Luca Zambelli che aveva ammazzato la moglie
- Uccise ex marito con amante, Francesca Brandoli si suicida nel carcere di Bollate
- Francesca Brandoli suicida in cella, scontava l'ergastolo per l'omicidio dell'ex marito. In carcere sposò Luca
- Suicidio in carcere a Bollate: Francesca Brandoli si toglie la vita
- Francesca Brandoli si suicida nel carcere di Bollate: aveva ucciso il marito con l’amante
-
Francesca Brandoli si suicida nel carcere di Bollate: aveva ucciso il marito con l’amante - Francesca Brandoli, 52 anni, originaria di Modena e condannata all'ergastolo per l'omicidio dell'ex marito avvenuto nel 2006, si è tolta la vita nel carcere ... (fanpage.it)
-
Francesca Brandoli suicida in cella, uccise l'ex marito e sposò in carcere Luca Zambelli che aveva ammazzato sua moglie - Si è suicidata questa notte nel carcere di Bollate Francesca Brandoli, modenese di 52 anni, che stava scontando una condanna all'ergastolo per avere ucciso nel 2006 l'ex marito. (msn.com)
-
Francesca Brandoli suicida in cella: ombre su un dramma silenzioso - Francesca Brandoli, suicida nel carcere di Bollate, si è impiccata in cella, secondo quanto riferito all’Ansa dal Garante milanese dei diritti dei detenuti, Francesco Maisto. (notizie.it)
Video Francesca Brandoli