Francesco Totti pm Roma chiede archiviazione per presunta evasione fiscale
I pm della Procura della Repubblica di Roma, Stefano Pesci e Vincenzo Barba, hanno chiesto l’archiviazione per l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, accusato di una presunta evasione fiscale per aver nascosto al fisco i guadagni, pari a 200mila euro, derivanti da alcuni spot pubblicitari. La richiesta d’archiviazione è stata formulata dopo che Totti aveva saldato la presunta cifra evasa all’Agenzia delle Entrate.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Francesco Totti, pm Roma chiede archiviazione per presunta evasione fiscale
- Omessa dichiarazione dell'Iva, il pm chiede l'archiviazione per Totti
- Francesco Totti e l'accusa di evasione fiscale, chiesta l'archiviazione: «Aveva già pagato il Fisco
- Totti e l'indagine su omessa dichiarazione Iva, chiesta archiviazione
- Francesco Totti indagato per evasione fiscale dalla Procura di Roma
- Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: dai soldi degli spot a quelli spesi al casinò
- Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi. Ecco cosa rischia
-
Fisco, Francesco Totti chiede archiviazione per omessa dichiarazione Iva - La richiesta di archiviazione è legata anche al fatto che Totti, difeso dall'avvocato Gianluca Tognozzi, ha saldato il debito con l'Erario ... (msn.com)
-
Totti, procura di Roma chiede archiviazione per l’omessa dichiarazione dell’Iva - La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione dell'indagine nei confronti di Francesco Totti per omessa dichiarazione dell'Iva. La vicenda riguardava in ipotesi la mancata denuncia di Iva da parte ... (roma.repubblica.it)
-
FOTO - La Roma omaggia Totti a 32 anni dall'esordio: "La nostra storia" - Tanto tempo è trascorso dalla prima dell'eterno Capitano col Brescia, un momento indimenticabile. Su Radio Romanista l'Accadde Oggi di Lorenzo Latini ... (ilromanista.eu)
Video Francesco Totti