Francia | Bardella lancia mobilitazione ‘popolare e pacifica’ per Le Pen
Milano, 31 mar. (LaPresse) – Sui social Jordan Bardella ha lanciato una “mobilitazione popolare e pacifica” a sostegno di Marine Le Pen, dopo la sua condanna per appropriazione indebita di fondi pubblici. “La condanna con esecuzione provvisoria di Marine Le Pen, che le impedisce di candidarsi nel 2027, è uno scandalo democratico”, scrive Bardella, riferendosi alle prossime elezioni presidenziali, “dimostriamo loro che la volontà del popolo è più forte”. Il Rassemblement National ha quindi lanciato una petizione dal nome ‘Salviamo la democrazia, sosteniamo Marine!’. “Non è solo Marine Le Pen a essere ingiustamente condannata: è la democrazia francese a essere messa a morte. Non è più il governo dei giudici, ma la dittatura dei giudici, che vuole impedire al popolo francese di esprimersi”, si legge nella petizione, “facciamo appello a una mobilitazione popolare e pacifica: firma la nostra petizione di sostegno.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Francia: Bardella lancia mobilitazione ‘popolare e pacifica’ per Le Pen
- Francia: Bardella lancia mobilitazione 'popolare e pacifica' per Le Pen - LaPresse
- Il presidente Emmanuel Macron lancia un appello contro gli opposti estremismi
- VIDEOOlimpiadi, Malagò: "Giorgetti pentito? Lui è il primo tifoso" - LaPresse
- Video - Roma, assalto al Gay Center: solidarietà della comunità Lgbtq+ - LaPresse
- Francia: Bardella (Rn), voteremo la sfiducia al governo - (ANSA) - PARIGI, 02 DIC - Il Rassemblement National voterà questa settimana la sfiducia al governo che la sinistra potrebbe presentare questo pomeriggio sul delicatissimo bilancio della Sicurezza ... (msn.com)
- L’Italia segreta di Jordan Bardella, il lepenista che vola nei sondaggi per le europee - NICHELINO – Viene dal «luogo del nulla» il nuovo campione dell'ultradestra francese, Jordan Bardella. Così si chiamava un tempo Nichelino, sobborgo torinese affacciato sulla distesa di Mirafiori. (msn.com)
Video Francia Bardella