Francia | Bardella su condanna Le Pen la democrazia è stata giustiziata
Milano, 31 mar. (LaPresse) – “Oggi non è solo Marine Le Pen a essere ingiustamente condannata: è la democrazia francese a essere giustiziata”. Così il leader del Rassemblement national Jordan Bardella ha commentato in un post sul social X la condanna di Le Pen per appropriazione indebita di fondi pubblici.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Francia: Bardella su condanna Le Pen, la democrazia è stata giustiziata
- Marine Le Pen colpevole di appropriazione indebita: condannata all'ineleggibilità
- Marine Le Pen conoscerà il suo destino in tribunale a Parigi
- Chi è Jordan Bardella, il 29enne presidente del partito di Le Pen che ora potrebbe diventare il candidato di RN alle presidenziali
- Il giorno del giudizio per il sogno di Le Pen. L’Eliseo a rischio (e il piano Bardella)
- Marine Le Pen colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici, a rischio la candidatura alle Presidenziali
- La procura di Parigi chiede cinque anni di prigione e d’ineleggibilità per Marine Le Pen
-
Francia, condanna per Marine Le Pen e otto eurodeputati per appropriazione indebita - La leader dell'estrema destra fancese Marine Le Pen e otto eurodeputati sono stati giudicati colpevoli di appropriazione indebita di fondi ... (iltempo.it)
-
Il giorno del giudizio per il sogno di Le Pen. L’Eliseo a rischio (e il piano Bardella) - Ascolta ora Lo spettro dell'ineleggibilità volteggia su Marine Le Pen. Questa mattina un tribunale francese deciderà infatti se la leader del Rassemblement National, in testa in tutti i sondaggi, potr ... (msn.com)
- Chi è Jordan Bardella, il 29enne presidente del partito di Le Pen - Ripubblichiamo il ritratto del presidente del partito, Jordan Bardella, classe 1995, che il Corriere della Sera aveva pubblicato al momento della sua nomina, nel novembre del 2022. In seguito alla ... (corriere.it)
Video Francia Bardella