Fuorigrotta momenti di paura per un uomo all' esterno dello stadio dopo la partita
paura e apprensione nella tarda serata di ieri a Fuorigrotta, dopo la partita Napoli-Milan, per un uomo a terra, immobile, braccia sul ventre. Attorno a lui si è rapidamente formato un capannello di gente e subito sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per evitare che finisse.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Fuorigrotta, momenti di paura per un uomo all'esterno dello stadio dopo la partita
- Cade in una scarpata su viale Giulio Cesare a Fuorigrotta: arrivano i vigili del fuoco
- Paura a pochi metri dalla metropolitana: un uomo precipita nel vuoto
- Paura nella notte a Fuorigrotta, in fiamme la saracinesca dell’ex bar Troncone
- Minaccia gli automobilisti con un coltello, poi aggredisce i poliziotti: paura sulla Tangenziale di Napoli
- Napoli, aggredisce i vigili urbani: arrestato
- Napoli, rapine agli automobilisti al casello della Tangenziale: tra le vittime anche i figli di Nico Desideri
- Fuorigrotta, momenti di paura per un uomo all'esterno dello stadio dopo la partita - Steso a terra, attorno a lui un capannello di agenti della Municipale, con le transenne per impedire che venisse travolto ... (napolitoday.it)
- Fuorigrotta, paura alla Federico II: crollano calcinacci in aula durante esami - L’episodio è avvenuto in un locale al primo piano della facoltà di Ingegneria dell’università Federico II, che ha sede in un edificio di piazzale Tecchio, nel quartiere Fuorigrotta. Momenti di paura ... (2anews.it)
- Paura all’Università di Napoli a Fuorigrotta: crolla il soffitto durante un esame - Momenti di terrore nel pomeriggio in un’aula della facoltà ... L’episodio è avvenuto in un locale al primo piano del plesso, che ha sede in un edificio di piazzale Tecchio, a Fuorigrotta. L’aula è ... (vocedinapoli.it)
Video Fuorigrotta momenti