Gadda non cerca scuse | Approccio sbagliato Consapevole della delusione dei nostri tifosi
Massimo Gadda è onesto, come sempre: non è stata la partita che si aspettava e gli episodi hanno fatto il resto. "Abbiamo giocato una partita sottotono, con poco ritmo – attacca il mister di parte anconetana –, non abbiamo avuto un buon Approccio, e non ce lo aspettavamo, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma creato poco, al di là di qualche episodio dubbio e del palo. Ora la cosa più importante è portare la barca in porto, i 40 punti fatti finora da questa squadra, al di là del periodo negativo, brutto e difficile, sono tanti e importanti. Dobbiamo difenderli, poi si penserà al resto. I tifosi? La gente ci ha sempre aiutato e se in una partita come questa ci fischia o fa qualche coro va accettato. Ci sta". Sulla questione societaria dorica interviene il presidente onorario Vincenzo Guerini: "C’è stata un po’ di confusione a livello societario e mi auguro che martedì si definisca il tutto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Gadda non cerca scuse: "Approccio sbagliato. Consapevole della delusione dei nostri tifosi"
- Gadda non cerca scuse: "Approccio sbagliato. Consapevole della delusione dei nostri tifosi"
-
Gadda non cerca scuse: "Approccio sbagliato. Consapevole della delusione dei nostri tifosi" - Sulla società interviene il presidente onorario Guerini: "Noi abbiamo le idee chiare. Servono garanzie sul futuro". (msn.com)
- Gadda, studia la difesa. Tante le assenze dietro - Sarà un’Ancona rattoppata più che mai, quella che affronterà domenica al Del Conero l’Atletico Ascoli. Gadda conta gli assenti o... Sarà un’Ancona rattoppata più che mai, quella che ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Gadda non