Giallo sull’incendio nella concessionaria Tesla a Roma | l’origine dolosa spunta l’ombra della mano anarchica
Sono in corso indagini della Digos della Questura di Roma in relazione al rogo divampato la notte scorsa in una concessionaria Tesla, in via Serracapriola, zona Torre Angela, alla periferia di Roma. Sono 17 le auto andate a fuoco. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Secondo quanto si apprende si seguono varie piste tra queste non può essere esclusa quella anarchica. Il rogo è divampato alle 4.30 di notte di lunedì 31 marzo, oltre alle auto anche una parte della struttura sarebbe rimasta danneggiata. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Nelle scorse settimane modelli di Tesla, in città, sono stati vandalizzati, sia in zona Garbatella che nel quartiere San Paolo. I veicoli della casa automobilistica di Elon Musk sono stati marchiati con dello spray nero.Leggi su Open.online
-
Incendio nel concessionario Tesla a Roma, 17 auto a fuoco: mistero sulla “fine” delle auto elettriche - Giallo a Roma: 17 Tesla sono andate distrutte in un incendio divampato poco prima dell'alba di oggi in una concessionaria in zona Est. Alle 4:30 circa, i vigili del fuoco di Roma ... (msn.com)
-
Roma, dieci Tesla a fuoco di notte nella concessionaria di Torrenova: giallo sulla “fine” delle auto elettriche - Giallo a Roma: dieci Tesla sono andate distrutte in un incendio divampato poco prima dell'alba di oggi in una concessionaria in zona Est. Alle 4:30 circa, i vigili del fuoco di Roma sono ... (msn.com)
-
A fuoco una concessionaria Tesla: bruciate 17 auto a Roma - Le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura in cui erano parcheggiate le vetture. Giallo sulle cause: nessuna ipotesi esclusa ... (msn.com)
Video Giallo sull’incendio