Gianni Bugno | “Nascondevo i trofei per sentirmi normale Mi han strappato l’ultimo sogno | fare il pilota”
Gianni Bugno non ha mai amato il protagonismo, su e giù dalla sella, cercando il modo di mettersi sempre a disposizione degli altri alla ricerca di una vita "normale". "Odiavo le cerimonie, faticavo ad esultare al traguardo, mi piaceva faticare". Fino al grande sogno, infranto: "Vedendo gli elicotteri svolazzare su di noi e pensai: una svolta smesso, voglio fare il pilota"Leggi su Fanpage.it
- Gianni Bugno: «Nascondevo i trofei in casa per paura dell'invidia. Non sono stato un buon marito, Chiappucci mi ha salvato dalla depressione»
- Gianni Bugno, due vite in fuga: in bici e in elicottero ho cercato libertà e senso. Ora studio come salvare i ciclisti
- Bugno: «Ho fatto il ciclista per dispetto alla prof di italiano che mi rimandò. Chiusi con la scuola
- Gianni Bugno: "Nascondevo i trofei per sentirmi normale. Mi han strappato l'ultimo sogno: fare il pilota"
- Gianni Bugno: «Nascondevo i trofei in casa per paura dell'invidia. Non sono stato un buon marito. E Chiappucci mi ha salvato»
- Pedalata della Salute con Claudio Chiappucci e Gianni Bugno a Taverna il 4 aprile 2025
-
Gianni Bugno: “Nascondevo i trofei per sentirmi normale. Mi han strappato l’ultimo sogno: fare il pilota” - Gianni Bugno non ha mai amato il protagonismo, su e giù dalla sella, cercando il modo di mettersi sempre a disposizione degli altri alla ricerca di una ... (fanpage.it)
-
Gianni Bugno: «Nascondevo i trofei in casa per paura dell'invidia. Non sono stato un buon marito, Chiappucci mi ha salvato dalla depressione» - Gianni Bugno, campione del Giro d'Italia 1990, in rosa dalla prima all'ultima tappa: «Il ciclismo? Solo una tappa della vita. Ho fatto il militare con i Righeira, sognavo di fare il camionista» ... (msn.com)
- Bugno e Chiappucci: “C’eravamo tanto odiati” - C’è anche la sua, con la targhetta “1990 - Gianni Bugno”. La osserva come se fosse una mosca sul muro. «Ah, quella». Adesso che non stacca più l’ombra da terra, l’ombra è lui. (repubblica.it)
Video Gianni Bugno