Giorgia Meloni in Tribunale a Milano per il processo di diffamazione contro Corona e Arnau
Giorgia Meloni sarà sentita come parte civile davanti all'ottava sezione del Tribunale di Milano nel processo per diffamazione aggravata che vede imputati Fabrizio Corona e il giornalista Luca Arnau. Entrambi erano stati denunciati dalla premier per un articolo uscito nel 2023 sul sito Dillinger.it, di cui l'ex fotografo dei vip è "caporedattore di fatto", nel quale si faceva riferimento a un fantomatico "legame affettivo" tra la premier e il deputato di FdI Manlio Messina. Il legale di Meloni, l'avvocato Luca Libra, ha anticipato che chiederà che l'esame della sua assistita si svolga da Palazzo Chigi come previsto per legge.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Giorgia Meloni in Tribunale a Milano per il processo di diffamazione contro Corona e Arnau
- Meloni e ministri indagati per il caso Almasri, cosa succede adesso
- Meloni indagata, la Procura di Roma: «Atto dovuto»
- Meloni indagata, il ruolo della Procura: perché si è scelto di non archiviare subito l’esposto
- Meloni indagata: una mossa obbligata, ma fino a un certo punto
- Denunciato da Giorgia Meloni il re dei troll lancia appello alla premier: "Rimetti la querela e andiamo fare un pic-nic"
- Meloni attacca i giudici di Bologna: "Più propaganda che atto da tribunale"
-
Giorgia Meloni sarà sentita nel processo a carico di Corona - (ANSA) - MILANO, 31 MAR - Giorgia Meloni sarà sentita come parte civile davanti all'ottava sezione del Tribunale di Milano nel processo per diffamazione aggravata che vede imputati Fabrizio Corona e ... (altoadige.it)
- La premier Meloni sarà sentita nel processo per diffamazione a Corona sul falso legame con Messina - Il legale della presidente del Consiglio ha chiesto che l’esame si svolga a Palazzo Chigi. Il deputato di FdI: “Non si può inventare una notizia per fare ... (milano.repubblica.it)
-
Giorgia Meloni al vertice di Londra: soluzioni innovative contro l'immigrazione illegale - Il comico Michele Foresta riparte con la Gialappa’s ma non dimentica la gavetta: “A Londra e Parigi mi esibivo in strada ma non ero capace di chiedere i soldi” Circolazione fortemente rallentata, i ... (quotidiano.net)
Video Giorgia Meloni