Giornata Mondiale dell’Autismo | famiglia scuole e istituzioni a confronto

In occasione della Giornata Mondiale dell’Autismo, il prossimo 2 aprile , l’associazione Il Volo delle Farfalle - Evoluzione Autismo organizza un importante incontro dal titolo "famiglia, Scuola, istituzioni & Società", che si terrà presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio a partire.
Giornata Mondiale dell’Autismo |  famiglia scuole e istituzioni a confronto

Reggiotoday.it - Giornata Mondiale dell’Autismo: famiglia, scuole e istituzioni a confronto

Leggi su Reggiotoday.it
  • giornata mondiale delautismo famigliaGiornata mondiale dell'autismo, in arrivo laboratori sensoriali e cooking class a Monza - «L’autismo non si cura, si capisce»: con queste poche ma incisive parole lo scrittore Beppe Stoppa definisce un disturbo che, in vista dell’ormai prossima Giornata ... (ilmessaggero.it)
  • giornata mondiale delautismo famigliaIl 2 aprile giornata dell'autismo: il rispetto dei diritti non può essere “a tempo determinato” - Il 2 aprile è la giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita dall’ONU nel 2007 per sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzioni sull'autismo e i diritti delle persone con Dis ... (targatocn.it)
  • giornata mondiale delautismo famigliaGiornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo 2025: 2 aprile - Il Coordinamento Toscano delle Associazioni per l’Autismo: "Riconoscere la fragilità e trasformarla in dignità" ... (nove.firenze.it)

Video Giornata Mondiale