Gioventù violenta Accoltellato dopo la lite Grave un sedicenne
di Alessandro D’AmatoROMAColpito al petto per dei vestiti non pagati. È quello che è successo sabato sera nel centro di Frascati alle porte di Roma a un minorenne, ferito da un ragazzo di un anno più piccolo di lui. La coltellata ha raggiunto il sedicenne vicino al cuore: ora è ricoverato in condizioni critiche al policlinico di Tor Vergata. Mentre l’altro è stato arrestato nella notte a casa della fidanzata a Ciampino. Tutto accade intorno alle 21 davanti al Carrefour di piazza Marconi, sempre piena di ragazzi alla sera nel week end. I due ragazzi si incontrano, discutono dei vestiti venduti e cominciano a litigare per il debito, prima verbalmente e alzando sempre di più la voce. Poi uno dei due estrae la lama nascosta nelle tasche e colpisce l’altro. Carabinieri e polizia cominciano le indagini, scoprono il legame tra i due e la questione dell’acquisto dei capi di abbigliamento.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Gioventù violenta. Accoltellato dopo la lite. Grave un sedicenne
- Gioventù violenta. Accoltellato dopo la lite. Grave un sedicenne
- Roma: studente accoltellato al collo dopo una lite a scuola
- Notte violenta: due accoltellati e rissa tra giovani in episodi distinti
- Vomero, Questura chiude bar per 20 giorni dopo una rissa tra giovani a piazza Vanvitelli
- Da un gruppo di genitori pescaresi parte la campagna contro la violenza giovanile "Affila la testa invece della lama"
- Rissa dopo la rapina di un cellulare, accoltellato un 17enne a Treviglio
-
Gioventù violenta. Accoltellato dopo la lite. Grave un sedicenne - Diverbio per un debito in centro a Frascati, poi il fendente vicino al cuore. L’aggressore, 15 anni, arrestato a casa della fidanzata. La sindaca: rabbrividisco. (quotidiano.net)
-
Accoltellato a Frascati: sedicenne in fin di vita dopo una lite tra coetanei - Una serata che avrebbe dovuto essere come tante altre si è trasformata in un incubo a Frascati, dove un ragazzo di 16 anni è stato accoltella ... (41esimoparallelo.it)
- Prato, accoltellato alla gola dopo la violenta lite in un locale - PRATO. Un uomo di 40 anni è stato soccorso in codice rosso la scorsa notte per le conseguenze di una violenta lite avvenuta all’interno di un pub nei pressi del Museo Pecci. L’uomo è stato ... (msn.com)
Video Gioventù violenta