GLI SPOGLIATOI Mister Savini | Non dobbiamo mollare mai

La Fermana non va oltre il 2-2 in casa del Sora, un risultato che cambia poco in termini di classifica. Non basta una buona prestazione per gli uomini di Mister Savini, con il tecnico gialloblù che prova comunque a guardare il bicchiere mezzo pieno. "La nostra situazione ci imponeva di provare a vincere fino alla fine, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti – dice il Mister –. Abbiamo però accorciato sulla Civitanovese, dobbiamo proseguire sulla nostra strada cercando di ottenere il massimo fino alla fine. Normale che ci servano delle vittorie, magari inanellare una serie di successi, ma bisogna pensare di partita in partita". Queste le prime parole di Savini, che poi ha aggiunto: "Nel primo tempo ci siamo abbassati volontariamente per cercare di ripartire, e in parte ci siamo riusciti.
GLI SPOGLIATOI  Mister Savini |   Non dobbiamo mollare mai

Sport.quotidiano.net - GLI SPOGLIATOI. Mister Savini: "Non dobbiamo mollare mai»

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • GLI SPOGLIATOI. Mister Savini: "Non dobbiamo mollare mai»
  • Eccellenza: Ortona - RC Angolana 2-4
Ne parlano su altre fonti

  • spogliatoi mister savini nonGLI SPOGLIATOI. Mister Savini: "Non dobbiamo mollare mai» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Il piano del mister. Savini: "Serve intensità. Credo in questa Fermana» - Estrema sintesi del concetto chiave espresso da mister Mirko Savini in conferenza stampa ... Ad ottobre ho finito il master a Coverciano e poi è arrivata questa opportunità. Non ci ho pensato affatto ... (sport.quotidiano.net)

Video GLI SPOGLIATOI