Gli Stati Uniti non vogliono oppositori nei loro confini
Il rischio di essere espulsi per dissenso nel paese è sempre più concreto, come dimostra l’arresto della dottoranda Rumeysa Ozturk. E nella rete di persone non grate non finiscono solo gli oppositori politici, ma anche semplici sospetti. Leggi
Leggi su Internazionale.it

Internazionale.it - Gli Stati Uniti non vogliono oppositori nei loro confini
- Gli Stati Uniti non vogliono oppositori nei loro confini
- Groenlandia, Vance: “No all’uso della forza ma dobbiamo difenderci dall’espansione di Cina e Russia”
- Gli Stati Uniti non vogliono più definire «aggressione russa» la guerra in Ucraina
- Groenlandia: perché gli Stati Uniti devono averla e cosa c'è sotto
- Putin crede a Trump sulla Groenlandia: «Gli Usa fanno sul serio, vogliono annetterla»
- «L’Unione rema contro i negoziati in Ucraina. Gli Usa non ci mollano»
-
Gli Stati Uniti non vogliono oppositori nei loro confini - Il rischio di essere espulsi per dissenso nel paese è sempre più concreto, come dimostra l’arresto della dottoranda Rumeysa Ozturk. E nella rete di persone non grate non finiscono solo gli oppositori ... (internazionale.it)
-
Sai quanto devi guadagnare per essere nella classe media negli Stati Uniti? Gli importi per ogni Stato - Se negli anni 90 guadagnavi oltre 100.000 dollari all'anno facevi parte del ceto ricco, adesso non è più così. A stento fai parte della classe media. (money.it)
-
Stati Uniti, dal 2 aprile i dazi all’Ue. Trump: «Saranno flessibili». Così può spaccare l’Unione - Il 2 aprile «sarà il giorno della liberazione per gli Stati Uniti» perché entreranno in vigore i dazi. Ma per Donald Trump ci sarà ... (ilmessaggero.it)
Video Gli Stati