Gosens dimentica l’Inter | Firenze ormai è casa mia percepisco la fiducia dell’ambiente
di RedazioneGosens, l’ex nerazzurro ha parlato del suo futuro e delle possibilità di restare in Italia: le sue dichiarazioniRobin Gosens, ex giocatore dell’Inter ora alla Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al settimanale tedesco Kicker, in cui ha discusso del suo futuro e delle opzioni di continuare a giocare in Italia. Ecco le sue dichiarazioni. Gosens ha spiegato come la Fiorentina sia diventata una parte fondamentale della sua vita da calciatore, e ha sottolineato l’importanza di sentirsi a proprio agio in un contesto che lo sostiene, considerando questi fattori cruciali per il suo rendimento in campo.SULL’ESPERIENZA A Firenze – «Questa ormai è casa mia, quando mi sento mentalmente sereno, e percepisco la fiducia e l’apprezzamento dell’ambiente, tutto questo influisce positivamente su di me.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Gosens “dimentica” l’Inter: «Firenze ormai è casa mia, percepisco la fiducia dell’ambiente»
-
Fiorentina, Gosens: "All'Inter una mentalità incredibile. Di Firenze amo tutto" - Robin Gosens ha parlato in una lunga intervista ai microfoni della Lega Serie A dove ha parlato di sè stesso a 360°: `Se non fossi diventato calciatore, probabilmente. (calciomercato.com)
- Gosens: "Amo Firenze e la sua cultura. Se non facessi il calciatore, sarei un poliziotto" - Lunga intervista a Robin Gosens. Protagonista di uno speciale della Lega Serie A direttamente dal Museo Stibbert a Firenze ... e mi ha permesso di andare all'Inter, dove ho vissuto una mentalità ... (tuttomercatoweb.com)
- Gosens: «All’Inter mentalità incredibile. Lì ho imparato ad affrontare le difficoltà» - Robin Gosens, protagonista del format “Campioni del Made in Italy”, si racconta senza filtri ai canali della Serie A. Nella sua storia non manca la menzione all’Inter, dove l’attuale centrocampista ... (inter-news.it)
Video Gosens dimentica