Gruppo Beyfin Sviluppo verde con beneficio comune

IL RICAMBIO GENERAZIONALE è al centro dello Sviluppo del paese. La stragrande maggioranza delle imprese italiane, infatti sta vivendo o ha già vissuto il passaggio da una generazione all’altra. E’ il caso anche di Beyfin, Gruppo che si occupa da anni della distribuzione di energie e carburanti, oltre che di ascolto e sostegno dei territori. "E’ ciò che ha contraddistinto l’operato di mio padre, fondatore di Beyfin, Luciano Niccolai", dice oggi la figlia Beatrice Niccolai (nella foto sotto). Proprio lei, Beatrice oggi è saldamente alla guida del Gruppo, come amministratrice delegata. Ha raccolto il testimone, racconta. Il suo è un impegno sul fronte del business e su quello della responsabilità sociale. Da questi valori sono nate due idee, quella di trasformare l’azienda in Società Benefit, ad inizio 2022 e quella di far crescere Beyfin, "consapevolmente", sottolinea l’amministratrice delegata, anche come soggetto sociale: "Per me non è facile parlare del mio babbo (Luciano Niccolai, fondatore prima di Etruriagas, poi di Beyfin, ndr.
Gruppo Beyfin  Sviluppo verde con beneficio comune

Quotidiano.net - Gruppo Beyfin. Sviluppo verde con “beneficio comune“

Leggi su Quotidiano.net

  • Gruppo Beyfin. Sviluppo verde con “beneficio comune“
  • H2 Era Green Valley: Ge-Group punta a valorizzare i sottoprodotti dell’elettrolisi per abbattere il costo finale dell’H2 green
Ne parlano su altre fonti

  • gruppo beyfin sviluppo verdeGruppo Beyfin. Sviluppo verde con “beneficio comune“ - IL RICAMBIO GENERAZIONALE è al centro dello sviluppo del paese. La stragrande maggioranza delle imprese italiane, infatti sta vivendo ... (msn.com)

Video Gruppo Beyfin