Guignard-Fabbri d’incanto E dai Mondiali di Boston escono nove pass azzurri

Al TD Garden di Boston l’inno italiano non è mai risuonato, eppure il bilancio dei Mondiali di Pattinaggio di figura è più che positivo grazie a una medaglia di bronzo e diverse carte olimpiche conquistate. La rassegna era infatti qualificante per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. La squadra azzurra torna dagli Stati Uniti con due pass nel singolo maschile, uno nel femminile, due per le coppie di artistico e uno per le coppie di danza, per un totale di nove pattinatori. La nazionale italiana potrà pure sperare di aggiungere alla spedizione olimpica anche una seconda coppia di artistica: in Cina, a Pechino, dal 17 al 21 settembre, sono in programma le qualificazioni, in cui torneranno in gara, dopo diversi anni, anche gli atleti russi. I pass non sono nominali e le decisioni finali verranno prese a ridosso delle Olimpiadi e in base al ranking e alle valutazioni che spettano alla FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).
Guignard-Fabbri d’incanto  E dai Mondiali di Boston escono nove pass azzurri

Ilgiorno.it - Guignard-Fabbri d’incanto. E dai Mondiali di Boston escono nove pass azzurri

Leggi su Ilgiorno.it

  • Guignard-Fabbri d’incanto. E dai Mondiali di Boston escono nove pass azzurri
Ne parlano su altre fonti

  • guignard fabbri dincanto mondialiGuignard-Fabbri d’incanto. E dai Mondiali di Boston escono nove pass azzurri - Il fagottino, secondo la leggenda, sarebbe stato inventato da un pasticcere svizzero che ha mescolato ad alcuni avanzi d’impasto i primi ingredienti disponibili. Negli ultimi anni il boom grazie a ... (msn.com)
  • guignard fabbri dincanto mondialiPattinaggio di figura: non riesce la rimonta a Guignard-Fabbri. Azzurri quarti ai Mondiali - Alla fine ce l'hanno fatta. Dopo i brutti sporadici antipasti visti nelle due passate stagioni, Lilah Fear e Lewis Gibson hanno battuto Charléne ... (oasport.it)
  • guignard fabbri dincanto mondialiMondiali pattinaggio figura, Guignard-Fabbri chiudono quarti - Gli americani Madison Chock ed Evan Bates hanno vinto il loro terzo titolo mondiale consecutivo di danza su ghiaccio, ai Mondiali di pattinaggio di figura a Boston. Secondo posto per i canadesi Piper ... (ansa.it)

Video Guignard Fabbri