Harry d’Inghilterra la sua fondazione e l’accusa di bullismo | c’è lo zampino di Meghan
Nessuno esce vincitore dalla crisi che ha travolto Sentebale. Non Sophie Chandauka, presidente dell’organizzazione, che denuncia un ambiente segnato da bullismo e misoginia. E, sorprendentemente, nemmeno il principe Harry, la cui reputazione sembra essere quella più danneggiata dallo scandalo.Sentebale nasce dalla passione giovanile del duca di Sussex e dalla volontà di onorare la memoria della madre, la principessa Diana. Eppure, oggi l’organizzazione è teatro di uno scontro acceso tra il suo fondatore e l’attuale presidente. Sophie Chandauka, alla guida da due anni della charity che sostiene i giovani affetti da HIV, ha mosso accuse pesantissime: Harry avrebbe messo in atto “vessazioni e bullismo su vasta scala” e cercato di trasformare Sentebale in “un’estensione della macchina di pubbliche relazioni dei Sussex”.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Harry d’Inghilterra, la sua fondazione e l’accusa di bullismo: c’è lo zampino di Meghan
- Harry d’Inghilterra, la sua fondazione e l’accusa di bullismo: c’è lo zampino di Meghan
- Harry d’Inghilterra, un altro colpo! È costretto ad abbandonare la charity di Lady Diana
- Inzaghi, troppe ammonizioni e un vizio da togliersi
- Harry, l’unica vera ragione del suo viaggio senza Meghan Markle
- Harry d’Inghilterra lascia l’ente di beneficenza fondato in onore di Lady D: ecco cosa è successo
- Harry d'Inghilterra e Meghan Markle tornano in pubblico più innamorati che mai. E sfidano l'ira di Trump
-
Il principe Harry è stato accusato di «molestie e bullismo su larga scala» - A scagliarsi contro di lui è Sophie Chandauka, la presidente della fondazione di beneficenza Sentebale che ha creato per assistere i bambini malati di Aids e da cui si è appena dimesso ... (vanityfair.it)
-
Harry d’Inghilterra lascia l’ente di beneficenza fondato in onore di Lady D: ecco cosa è successo - Il principe Harry ha ufficialmente lasciato Sentebale, l’associazione benefica da lui fondata nel 2006 in memoria di sua madre, Diana ... (panorama.it)
-
Regno Unito, bufera su fondazione legata a nome Diana, Harry si dimette - A determinare la decisione una disputa "devastante" tra i fiduciari e la presidente del consiglio di amministrazione ... (msn.com)
Video Harry d’Inghilterra