Helen Mirren liquida James Bond 007 | Nasce da un profondo sessismo
Helen Mirren non crede che una donna debba interpretare James Bond 007, perché ritiene che il personaggio nasca uomo per un motivo preciso. Vorrebbe però più storie sulle donne che nei decenni hanno lavorato nei servizi segreti (attivamente).
Leggi su Comingsoon.it

Comingsoon.it - Helen Mirren liquida James Bond 007: "Nasce da un profondo sessismo"
- Helen Mirren liquida James Bond 007: "Nasce da un profondo sessismo"
- Palazzo Reale come il Met. Le star a Milano per la mostra di Dolce & Gabbana
- Elisabetta II/ La regina e il cinema. Aveva recitato con James Bond
-
Cinema, l'attrice Mirren: "James Bond troppo macho per essere interpretato da una donna" - La celebre attrice britannica Helen Mirren ha dichiarato che James Bond non dovrebbe mai essere interpretato da una donna, poiché la serie di spionaggio è "nata da un profondo sessismo". La Mirren ha ... (it.euronews.com)
-
James Bond, Helen Mirren contro il sessismo di 007 - Da tempo si parla di come - e chi - sarà il prossimo Agente 007, come della possibilità che dopo Daniel Craig James Bond possa essere interpretato da una ... (ciakmagazine.it)
-
Helen Mirren contro James Bond: 'Profondamente sessista, non mi è mai piaciuto' - L'attrice premio Oscar Helen Mirren si è detta profondamente distante dalla saga di 007, nonostante ne apprezzi i protagonisti ... (cinema.everyeye.it)
Video Helen Mirren