I genitori degli alunni del Minghetti | Così si compromette il patto educativo
Alcuni studenti del liceo Minghetti di Bologna sono stati denunciati e sospesi in seguito all’occupazione dell’istituto, avvenuta dal 18 al 22 marzo. La decisione denunciare gli studenti è stata del dirigente scolastico Roberto Gallingani, che aveva parlato di “minoranza anti-democratica”. Alle.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - I genitori degli alunni del Minghetti: “Così si compromette il patto educativo”
- I genitori degli alunni del Minghetti: “Così si compromette il patto educativo”
- Bologna, gli studenti del liceo Minghetti sfidano il preside e votano «sì» all'occupazione
- Il caso ‘Minghetti’. Non basta la lettera del preside: gli alunni occupano il liceo
- Minghetti, occupazione finita. E arriva la lettera dei genitori in difesa della linea dura del preside: “I ragazzi ritengono non dover più rendere conto di nulla”
- Genitori "iper-presenti" alla maturità, un fenomeno social o un'ansia da prestazione? L'ex preside: "Infantilismo diffuso"
- Scuola, dopo il Covid le classi vengono accorpate: al Minghetti di Bologna il ricorso dei genitori
-
I genitori degli alunni del Minghetti: “Così si compromette il patto educativo” - Più di cinquecento genitori hanno firmato una lettera indirizzata al dirigente scolastico e al collegio dei docenti dell’istituto occupato dagli studenti a marzo ... (bolognatoday.it)
- Genitori Mariavittoria Minghetti, chi sono? “Hanno sempre lavorato, non li sento”/ “Mi è mancato l’affetto” - Chi sono i genitori di Mariavittoria Minghetti? La gieffina, nella puntata di questa sera, giovedì 6 marzo, ha rischiato di lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello. Per questo, gli ... (ilsussidiario.net)
Video genitori degli