Il brand beauty con 70 anni di esperienza che sa guardare avanti e lanciare nuove tendenze
Nel 2015 nasceva un cosmetico ibrido, che non solo abbellisce ma si prende cura delle labbra. Una specialità diventata iconica e che ha dato il via a una tendenza che tutte conosciamo: la Lip Care Mania
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Il brand beauty con 70 anni di esperienza che sa guardare avanti e lanciare nuove tendenze
- Il brand beauty con 70 anni di esperienza che sa guardare avanti e lanciare nuove tendenze
- X-Style: Fashion, Beauty e Lifestyle
- Calendario dell'Avvento beauty 2024: 30 proposte per trovare quello più adatto a te
- Biologique Recherche punta sull’Italia
- Mesotelioma e make-up. Molte donne stanno facendo causa ai grandi brand di bellezza
- La bellezza punta sulla Silver Generation: ecco chi sono le modelle over 50, 60, 70 e 80 anni
-
Il brand beauty con 70 anni di esperienza che sa guardare avanti e lanciare nuove tendenze - Nel 2015 nasceva un cosmetico ibrido, che non solo abbellisce ma si prende cura delle labbra. Una specialità diventata iconica e che ha dato il via a una tendenza che tutte conosciamo: la Lip Care Man ... (vanityfair.it)
-
Beauty history: quando finita la guerra nel 1945 tre amici ventenni fondano Framesi . L'esperto del colore che quest'anno compie 80 anni - È uno dei brand Made in Italy più amati. Focalizzato sulla colorazione, è stato il primo a introdurre in salone il concetto di total look: la costruzione di un'acconciatura non si limita solo taglio e ... (vanityfair.it)
- Sono tornate le acconciature Anni Settanta (ma sono mai state out?) - Gli Anni 70 sono tornati di moda e non solo il passerella. Su BeautyTok, l’hashtag #farrahfawcetthairtutorial è diventato virale con acconciature Anni 70 che riportano in auge volumi morbidi ... (amica.it)
Video brand beauty