Il calvario di Di Giannantonio ad Austin fa l’impresa con un braccio fuori uso | “Ho detto ‘Siamo morti'”
L'impresa di Fabio Di Giannantonio nella gara della MotoGP ad Austin è stata epica: il pilota romano della VR46 è riuscito a salire sul podio nonostante abbia corso più di metà gara con un braccio fuori uso andando anche oltre le sue aspettative.Leggi su Fanpage.it
- Il calvario di Di Giannantonio ad Austin, fa l'impresa con un braccio fuori uso: "Ho detto 'Siamo morti'"
- MotoGP Austin J3, Fabio Di Giannantonio (Ducati/3) racconta la sua esperienza: "Non mi sono mai sentito così durante una gara"
-
Il calvario di Di Giannantonio ad Austin, fa l’impresa con un braccio fuori uso: “Ho detto ‘Siamo morti'” - L'impresa di Fabio Di Giannantonio nella gara della MotoGP ad Austin è stata epica: il pilota romano della VR46 è riuscito a salire sul podio nonostante ... (fanpage.it)
-
MotoGp Austin, la gara in diretta: Bagnaia vince davanti ad Alex Marquez e Di Giannantonio. Marc cade mentre era primo - Ad Austin Marc Marquez ha vinto anche la gara Sprint, è sfida fra le Ducati: in prima fila anche Di Giannatonio e Alex Marquez ... (corriere.it)
- MotoGP ad Austin, moto spenta per Miller: in soccorso arriva Di Giannantonio. VIDEO - arrivato in 'soccorso' del collega rimasto fermo in pista al termine delle pre-qualifiche di Austin. Di Giannantonio ha trainato Miller per qualche metro, finché l'australiano non è riuscito a ... (sport.sky.it)
Video calvario Giannantonio