Il Guardian critica Spalletti | non sarebbe stato meglio Orsolini invece di Maldini contro la Germania?
Riccardo Orsolini (ma in generale il Bologna di Italiano) sta disputando una stagione straordinaria. Ha 11 gol all’attivo – quanti ne ha Lukaku – ed ha un rendimento incredibile negli ultimi mesi. Sabato pomeriggio un suo gol al volo ha risolto la gara contro il Venezia, mentre lunedì prossimo affronterà il Napoli al Dall’Ara. Intanto, in Inghilterra parlano della Serie A e proprio di lui, che continua a “bussare” alla porta della Nazionale di Spalletti.Orsolini bussa alla porta di Spalletti un’ennesima volta (Guardian)L’analisi del The Guardian è chiara:“Riccardo Orsolini non è riuscito a resistere così a lungo, ma il suo gol per il Bologna in trasferta a Venezia sabato rimarrà impresso nella memoria dei tifosi. . I giornalisti avevano ipotizzato all’epoca che Orsolini stesse inviando un messaggio al ct della nazionale Luciano Spalletti, bussando per chiedere perché fosse stato nuovamente escluso dalla convocazione.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Il Guardian critica Spalletti: non sarebbe stato meglio Orsolini invece di Maldini contro la Germania?
- Non sarebbe stato più efficiente Orsolini rispetto a Maldini contro la Germania? (Guardian)
- The Last Guardian – Recensione
- Germania-Italia, la rimonta non placa le critiche a Spalletti: ma è bufera pure sull'arbitro Marciniak - E dopo i primi 45' scioccanti, non è un dettaglio da poco. Germania-Italia, Spalletti nel mirino dei tifosi Finimondo anche su Donnarumma e altri Azzurri Marciniak e il rigore non dato per fallo su Di ... (sport.virgilio.it)
- Spalletti: 'Mondiale? Tranquilli, sappiamo cosa fare' - "Era rigore netto, mi ha preso da dietro", assicura il difensore. Ma Spalletti non vuole aggrapparsi all'episodio che avrebbe dato il pari a 10' dal termine piu' recupero, ancora prima del secondo ... (ansa.it)
- Spalletti: “Ripartiamo da quello che è successo, Mondiale? State tranquilli” - Luciano Spalletti, ct dell’Italia ... che dovevamo fare meglio e hanno fatto uscire fuori l’Italia che tutti volevano vedere. Il rigore? Non riesco a vedere da qua, ho difficoltà nell’andare a vedere ... (mondonapoli.it)
Video Guardian critica