Il Modena del gruppo e delle rivincite
Ci piace pensare che mercoledì a Bagazzano il presidente Rivetti, al momento della posa della prima pietra del centro sportivo, si presenterà fresco e riposato avendo dormito profondamente come il principe di Condè di manzoniana memoria la notte avanti la giornata di Rocroi. Potenza di una vittoria. Certo, l’appuntamento sarebbe stato ugualmente suggestivo e importante anche se le cose col Catanzaro non fossero andate bene, ma certo i pensieri un po’ di tutti dopo il successo di sabato saranno più leggeri, e ci saranno sorrisi certamente più di soddisfazione che di circostanza. Si torna a respirare un po’ l’aria balsamica del dopo Cittadella, ma stavolta sarà un bene, prima di guardare in alto, di essere più che altro rinfrancati dall’aver aumentato il vantaggio, passato a cinque lunghezze, sulla zona pericolosa e di avere ancora, a sette giornate dalla fine, ben dieci squadre alle spalle che avranno una marea di scontri diretti nei quali inevitabilmente si ruberanno punti a vicenda.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Modena del gruppo e delle rivincite
- Il Modena del gruppo e delle rivincite
- Modena FC - Resto del Carlino - Rivincita gialloblù: primo colpo esterno del 2025. Mendes entra nel finale e chiude la partita
- Modena, scatta l’ora del derby per la Primavera: obiettivo rivincita
- La rivincita di Pedro Mendes: "Fantasia e tanto fisico. È Modena d'assalto"
- Modena Volley - Gazzetta di Modena - Buchegger e il gialloblù nel destino: "La mia rivincita dopo gli infortuni"
- La rivincita di Gruppioni. Bus green per Start Romagna
-
Il Modena del gruppo e delle rivincite - Innanzitutto la reazione che ha avuto il gruppo, avvenuta contro una avversario come il Catanzaro che mai, è giusto ricordarlo, aveva conosciuto la sconfitta in questo 2025. E il tutto è passato, ... (ilrestodelcarlino.it)
- Gruppo neonazista “Werwolf”, anche una dipendente statale modenese tra gli indagati: ecco cosa faceva - MODENA. Tra i “lupi mannari” neonazisti ... Indagata, è considerata una delle partecipanti al gruppo “Werwolf Division”, che preparavano "gravi attentati" anche nei confronti della ... (msn.com)
- Maserati si prepara al rilancio e investe 11 milioni a Modena per creare il cuore delle auto di lusso su misura - Maserati inaugura a Modena le Officine Fuoriserie per rilanciare il brand con auto su misura. Il ceo Santo Ficili sui dazi Usa: un’incognita, valuteremo come riposizionare i nostri prodotti ... (milanofinanza.it)
Video Modena del