Il Palermo e la nazionale argentina ma l’alcol gli ha fatto perdere la testa | Arrestato in condizioni pietose
Il Palermo e la nazionale argentina, ma l’alcol gli ha fatto perdere la testa Arrestato in condizioni pietose">Dal Palermo alla nazionale argentina, poi il baratro: l’alcol gli ha distrutto la carriera e lo ha portato all’arrestoEssere un calciatore professionista è il sogno di milioni di ragazzi in tutto il mondo. Denaro, fama e gloria sembrano rendere la vita dei giocatori perfetta, ma non sempre è così. Dietro la facciata dorata, molti atleti finiscono per cadere in un vortice di eccessi, tra cui il più insidioso è l’alcol.La pressione, le aspettative e, talvolta, la solitudine, hanno portato diversi campioni a trovare rifugio nell’alcol, compromettendo carriere che sembravano destinate alla leggenda. Dai tempi di George Best a quelli più recenti di Adriano, la lista dei calciatori che hanno visto la loro carriera sgretolarsi a causa delle dipendenze è lunga e drammatica.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Il Palermo e la nazionale argentina, ma l’alcol gli ha fatto perdere la testa | Arrestato in condizioni pietose
-
Il Palermo e la nazionale argentina, ma l’alcol gli ha fatto perdere la testa | Arrestato in condizioni pietose - Dal Palermo alla nazionale argentina, poi il baratro: l’alcol gli ha distrutto la carriera e lo ha portato all’arresto. (napolipiu.com)
- Viaggio tra i giovani nella movida di Palermo muniti di alcol test: vi raccontiamo com'è andata - È diminuito il consumo di alcol? C'è più prudenza prima di mettersi alla guida? L'analisi di Dossier, che ha condotto un esperimento chiedendo ad alcuni ragazzi di verificare se il loro tasso ... (palermotoday.it)
- Palermo, la tredicenne sotto effetto di alcol e droga durante gli abusi sessuali: caccia a un giovane - Ha denunciato di avere subito abusi dopo essersi allontanata dall’Ospedale dei bambini a Palermo. Vittima una ... ha problemi di dipendenza da droga e alcol. La vittima verrebbe da una contesto ... (msn.com)
Video Palermo nazionale